logo

Trono Over, Armando ci “prova” con Barbara: le anticipazioni di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-28

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne sono sorprendenti sotto molti punti di vista. Gemma Galgani ha chiuso con Juan Luis Ciano e Maria De Filippi lo ha mandato via, Valentina Autieri ha interrotto la sua frequentazione con Erik e Armando Incarnato ha sorpreso tutti quanti corteggiando Barbara De Santi. Trono Over, Armando …

article-post

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne sono sorprendenti sotto molti punti di vista. Gemma Galgani ha chiuso con Juan Luis Ciano e Maria De Filippi lo ha mandato via, Valentina Autieri ha interrotto la sua frequentazione con Erik e Armando Incarnato ha sorpreso tutti quanti corteggiando Barbara De Santi.

Trono Over, Armando ci “prova” con Barbara

Così come rivelano le anticipazioni del VicolodelleNews, Barbara De Santi ha interrotto due frequentazioni con Pasquale e Amedeo, per mancanza di interesse. Questo ha portato Armando Incarnato a farsi avanti proponendo il suo numero. La prof non lo ha accettato ma comunque qualcosa tra loro potrebbe nascere conoscendo le bizzarre dinamiche del trono over di Uomini e Donne.

Ecco cosa aggiunge Isa&Chia:

Barbara De Santi si siede al centro e racconta di essere uscita con due nuovi corteggiatori ma entrambi non la convincono perché a lei non veniva voglia di baciarli. Interviene Armando Incarnato che le chiede: “Tu mi baceresti?”. Lei rispondo di no anche se Armando ha lasciato il numero a Barbara dicendo che da una amicizia può nascere qualcosa di più.

Nel corso della registrazione del trono over però, sembra che Armando e Barbara abbiano ballato spesso insieme: qui gatta ci cova?

Potrebbe interessarti anche