logo

Dopo il trono insieme ora si frequentano? Ex di Uomini e Donne svela cosa c’è con la “collega”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-14

Cosa bolle qualcosa in pentola tra Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis? Entrambi hanno condiviso la mitica poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne ma non hanno avuto fortuna nella ricerca dell’amore. Uomini e Donne, gli ex tronisti Sophie e Gianluca si frequentano? Oggi, intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, …

article-post

Cosa bolle qualcosa in pentola tra Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis? Entrambi hanno condiviso la mitica poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne ma non hanno avuto fortuna nella ricerca dell’amore.

Uomini e Donne, gli ex tronisti Sophie e Gianluca si frequentano?

Oggi, intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, il buon Gianluca rompe il silenzio e svela cosa c’è con la sua ex collega di trono e cosa potrebbe realmente esserci tra di loro dopo i pettegolezzi social degli ultimi tempi:

Abbiamo un rapporto stupendo, ci sentiamo spesso, tanto che è venuta a Roma e ci siamo visti. Siamo amici. Se la vedo come una ragazza per me? Non ci siamo mai vissuti nella quotidianità… non saprei. Ma è una bellissima ragazza, quindi mai dire mai. Se ci conoscessimo più a fondo, non so cosa potrebbe succedere. Le vie del Signore sono infinite.

Sui social, nel frattempo, in moltissimi sono pienamente convinti che tra gli ex tronisti di Uomini e Donne sia già nato qualcosa di più importante di una semplice simpatia.

Che queste dichiarazioni di De Matteis abbiano voluto testare il terreno verso l’ufficializzazione di una nuova frequentazione con l’ex collega? Staremo a vedere cosa succederà nel corso delle prossime settimane. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Potrebbe interessarti anche