logo

Trono Gay Uomini e Donne: Strefano Gabbana pronto a sbugiardare Claudio Sona, le parole di Mario Serpa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-06-17

La “telenovela” dell’estate 2017 continua. Claudio Sona resta ancora in silenzio ma, nel frattempo, altri protagonisti di Uomini e Donne hanno parlato oltre a Juan Fran Sierra, ex fidanzato che ha pubblicato le telefonate private tra lui e l’ex tronista di Uomini e Donne, a testimonianza che la loro relazione non è mai terminata neanche …

article-post

La “telenovela” dell’estate 2017 continua. Claudio Sona resta ancora in silenzio ma, nel frattempo, altri protagonisti di Uomini e Donne hanno parlato oltre a Juan Fran Sierra, ex fidanzato che ha pubblicato le telefonate private tra lui e l’ex tronista di Uomini e Donne, a testimonianza che la loro relazione non è mai terminata neanche durante il trono gay del Sona. Se vi siete persi le puntate precedenti, vi inviamo a cliccare qui per poterle serenamente recuperare con al fianco un pacco di patatine oppure popcorn, fate voi! Bene, cominciamo pure.

Trono Gay Uomini e Donne: Claudio Sona, le parole di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne, interpellata su Instagram ha affermato di avere chiaro il ruolo di Juan nella vita di Claudio: “Lui ha sbagliato nel non essere drastico nel chiudere totalmente i rapporti con Juan”, ha chiarito per poi precisare di pensare che Sona non fosse comunque fidanzato con lui durante il trono ma di riservarsi il diritto di esprimersi in seguito qualora dovesse essere smentita. Anche Mario Serpa, ex fidanzato e scelta di Claudio Sona, dopo giorni di silenzio ha detto la sua difendendo addirittura l’imprenditore veronese.

Trono Gay Uomini e Donne: Mario Serpa difende Claudio Sona

“Mi premo sottolineare che il mio percorso a Uomini e Donne è stato vero e sincero. Ho messo cuore e sentimenti in tutto ciò che ho fatto e, non nutro alcun dubbio sulla buona fede della redazione e sul suo lavoro”, ha scritto Mario Serpa. Successivamente l’ex corteggiatore confida nella sincerità del suo ex: “Fermo restando che non desidero entrare nel merito, e sperando che Claudio possa dimostrare il contrario, ritengo inauditi gli attacchi di cyberbullismo da lui subiti in queste ore”. Mario, siamo d’accordo tutti sul bullismo mediatico ma, prendere le difese di uno che ti ha messo le corna ancor prima di sceglierti anche no, ti prego! A meno che… (Mario era al corrente di tutto?).

Trono Gay Uomini e Donne: Stefano Gabbana sta per parlare, il racconto di Dagospia

Secondo Dagospia, Stefano Gabbana (ex di Juan Sierra con il quale è rimasto in ottimi rapporti) presto parlerà pubblicando prove e documenti inediti. Alberto Dandolo poi, racconta passo per passo, la storia tra Stefano Gabbana e Juan Fran Sierra e l’arrivo di Claudio Sona, considerato: “Nella loro vita entra tal Claudio Sona. Bello, furbo, arrivista e in cerca di fama”. Alberto Dandolo, dopo la presentazione di Sona al trono gay di Uomini e Donne, aveva immediatamente messo in dubbio la veridicità del tronista ma – purtroppo – nessuno all’epoca gli aveva creduto. Eccovi di seguito tutto il racconto di Dago.

Trono Gay Uomini e Donne: Stefano Gabbana sta per parlare, il racconto di Dagospia

“Ha un locale a Verona e una relazione alle spalle con un uomo benestante. Inizia un rapporto d’amicizia tra loro, un ménage a 3 divertente e leggero. Ma a un certo punto “ci scappa il morto”, succede ciò che in questi casi non dovrebbe mai succedere. I due giovani ragazzi, viziati e coccolati dallo stilista, si innamorano tra loro. Senza “se” e senza “ma”. Stefano soffre ma resterà per sempre vicino a Juan, comprendendo I suoi sentimenti. Poi Claudio decide che la sua vita deve “svoltare” e accetta il “trono” di Maria. Il primo trono gay della storia del programma.

Trono Gay Uomini e Donne: Stefano Gabbana sta per parlare, il racconto di Dagospia

Sceglie come nuovo fidanzato (mediatico) tal Mario Serpa, un commesso romano noto a un certo mondo per le frequentazioni con Lele Mora (e affini) e per la sua smania di lavorare in tv e diventare una star. I due insieme staranno una manciata di mesi, giusto il tempo di rifocillare i rispettivi iban con serate, eventi, inaugurazioni di centri commerciali e ospitate tv. Intanto il tronista e il vero fidanzato Juan continuano a stare insieme. A Milano tutti sanno ma nessuno parla pubblicamente, tranne chi vi scrive e Stefano Gabbana. Poi la variabile impazzita: il modello non riesce più a reggere la finzione e scazza sui social. Il tronista ovviamente lo taccia di stalkeraggio e morbosità, cercando maldestramente di difendere la sua immagine agli occhi del pubblico”.

Trono Gay Uomini e Donne: Stefano Gabbana sta per parlare, il racconto di Dagospia

Claudio e Mario due arrivisti assetati di fama? Probabile. Adesso lo penso anch’io. E mi spiace che il primo trono gay della storia del programma, abbia avuto a che fare con certa gente che si prende gioco anche di temi importanti come l’omofobia e il tentativo di poterla sdoganare in televisione. Un applauso, sgradevole, rumoroso e seguito da una smorfia… il sipario ormai è calato.

Potrebbe interessarti anche