logo

Trono Gay, Uomini e Donne: Claudio Sona e Juan Sierra in vacanza insieme? L’avvistamento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-12

Claudio Sona e Juan Sierra in vacanza insieme? Il clamoroso avvistamento crea nuove ombre sull’ex tronista gay di Uomini e Donne, le ultime news di gossip.

article-post

Cosa nascondono Juan Sierra e Claudio Sona? I due ex fidanzati sono stati i principali protagonisti di questa bollente estate, tra gossip e news. Il veronese è uscito dalla corte della Queen dopo aver appassionato i fan con il primo trono gay di Uomini e Donne. Peccato però che, all’inizio dell’estate, il suo ex fidanzato Juan, abbia deciso di pubblicare una compromettente telefonata tra i due mentre era seduto sulla sedia rossa e si lasciava corteggiare da Mario Serpa e Francesco Zecchini (scegliendo poi il primo per la gioia delle fan).

Trono Gay, Uomini e Donne: Claudio Sona e Juan Sierra in vacanza insieme?

Per cercare di capirci qualcosa, anche Alberto Dandolo ha provato a fare il punto della situazione. Nel frattempo, l’ex tronista del trono gay di Uomini e Donne ha perso numerosissimi consensi in rete perdendo più di 10mila follower dopo aver scoperchiato il vaso di pandora. Lui però ha preferito stare quasi sempre in silenzio ed ignorare le critiche tanto che si ipotizza un futuro faccia a faccia con Maria De Filippi durante la prima registrazione della nuova stagione.

Intanto però Claudio, ha voluto mettere da parte i pensieri con una vacanza a Mykonos e udite udite… attualmente anche Juan Sierra si trova lì. Ma non è finita qui. Nelle ultime ore, il modello spagnolo ha incominciato a seguire su Instagram proprio Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio Sona che dopo tutto il caos ha voluto mettere da parte definitivamente la breve frequentazione con l’ex tronista solo in cerca di visibilità. Claudio e Juan si trovano attualmente nella stessa isola e fino ad alcune ore fa anche nello stesso locale: causalità?

Claudio e Juan in vacanza nello stesso posto: casualità?

Nello stesso locale ma non insieme. Claudio Sona e Juan Sierra erano allo Scorpions e le immagini lasciano poco spazio all’immaginazione. “Claudio aveva una serata e si è fatto sostituire da Andrea Damante preferendo rimanere dove sta trascorrendo le vacanze ovvero l’isola greca sulla quale ieri è approdato anche Juan… cos’altro c’è da dire?”, si legge sul VicoloDelleNews. L’ex tronista di Uomini e Donne e il modello si sono incontrati per chiarirsi? Oppure tramano qualcosa? Al web come ben sapete, non sfugge nulla. La spinosa questione peggiora giorno dopo giorno, specie per “colpa” di Sona incapace di prendersi le sue responsabilità.

Potrebbe interessarti anche