logo

Trono Gay di Uomini e Donne: ci sarà? Ecco quando torna in onda il dating show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-28

In queste settimane si è parlato assiduamente di un ipotetico ritorno del trono gay di Uomini e Donne, dopo due passate (fortunatissime) stagioni. Ed invece, proprio ieri la prima registrazione ha segnato l’esordio dei quattro tronisti del trono classico senza nessun rappresentante della comunità LGBTQ+. Trono Gay di Uomini e Donne: ci sarà? La nuova …

article-post

In queste settimane si è parlato assiduamente di un ipotetico ritorno del trono gay di Uomini e Donne, dopo due passate (fortunatissime) stagioni. Ed invece, proprio ieri la prima registrazione ha segnato l’esordio dei quattro tronisti del trono classico senza nessun rappresentante della comunità LGBTQ+.

Trono Gay di Uomini e Donne: ci sarà?

La nuova stagione di Uomini e Donne in onda dal 7 settembre (una settimana di anticipo rispetto alla prima tabella di marcia), vedrà fondersi insieme il trono classico e quello over. Dopo le precedenti edizioni con Claudio Sona (che aveva scelto Mario Serpa) e Alex Migliorini (che ha scelto Alessandro D’Amico) nel 2018, il trono gay, nonostante le tante sollecitazioni, non è più andato in onda.

A quanto pare, il trono gay non ci sarà nemmeno nella prima parte del dating show. Vedremo cosa accadrà durante la seconda parte di Uomini e Donne. Le indiscrezioni, inoltre, ci parlavano anche di un primo trono trans con una sua protagonista precisa ma, a quanto pare, questa possibilità sarebbe saltata.

Sono anni, inoltre, che attendiamo il trono lesbo: lo vedremo mai in onda secondo voi? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche