Trono Gay di Uomini e Donne: ci sarà? Ecco quando torna in onda il dating show

28/08/2020 di Valentina Gambino

Uomini e Donne

In queste settimane si è parlato assiduamente di un ipotetico ritorno del trono gay di Uomini e Donne, dopo due passate (fortunatissime) stagioni. Ed invece, proprio ieri la prima registrazione ha segnato l’esordio dei quattro tronisti del trono classico senza nessun rappresentante della comunità LGBTQ+.

Trono Gay di Uomini e Donne: ci sarà?

La nuova stagione di Uomini e Donne in onda dal 7 settembre (una settimana di anticipo rispetto alla prima tabella di marcia), vedrà fondersi insieme il trono classico e quello over. Dopo le precedenti edizioni con Claudio Sona (che aveva scelto Mario Serpa) e Alex Migliorini (che ha scelto Alessandro D’Amico) nel 2018, il trono gay, nonostante le tante sollecitazioni, non è più andato in onda.

A quanto pare, il trono gay non ci sarà nemmeno nella prima parte del dating show. Vedremo cosa accadrà durante la seconda parte di Uomini e Donne. Le indiscrezioni, inoltre, ci parlavano anche di un primo trono trans con una sua protagonista precisa ma, a quanto pare, questa possibilità sarebbe saltata.

Sono anni, inoltre, che attendiamo il trono lesbo: lo vedremo mai in onda secondo voi? Staremo a vedere!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI