logo

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni e news nuova registrazione 3 dicembre: la scelta di Amedeo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-03

Trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news nuova registrazione di oggi, giovedì 3 dicembre 2015: Amedeo Barbato, Ludovica Valli, Rossella Intellicato e Lucas Peracchi tornano presso gli Studi Elios per registrare la puntata. La scelta di Amedeo è arrivata?

article-post

Forse ci siamo o forse no. Oggi, giovedì 3 dicembre 2015 verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Amedeo Barbato, Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. E’ tempo di scelta? Ecco le ultime anticipazioni e e news provenienti dal magico mondo del programma dedicato ai sentimenti e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45. Amedeo sceglie Sophia oppure no?

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS NUOVA REGISTRAZIONE: AMEDEO PRONTO PER LA SCELTA – Forse è davvero arrivato il momento: tra qualche ora Amedeo Barbato potrebbe fare la sua scelta. La registrazione del trono classico ci regalerà questo emozionante momento? A contendersi il cuore del campano ci saranno Sophia, Fabiola e Romina: chi sceglierà il tronista più indeciso della storia del programma televisivo? La giovane Sophia è presente in trasmissione fin dall’inizio mentre Fabiola e Romina sono arrivate degli ultimi tempi, cosa farà Barbato? Coronerà il suo sogno d’amore insieme alla Galazzo?

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: AMEDEO NON SCEGLIE? Secondo le ultime anticipazioni ed indiscrezioni del web però, a quanto pare la scelta di Amedeo potrebbe essere rimandata di circa tre settimane (20 giorni per l’esattezza) e, a rivelarlo sarebbe stato proprio lo stesso Barbato. A quanto pare, incontrando una fan il giovane ragazzo del trono classico avrebbe rivelato: “Scelgo tra 20 giorni”. Frase buttata a caso per depistare oppure verità?

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: GLI INDIZI DI RAFFAELLA MENNOIA – Oggi si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Amedeo Barbato e company. E’ tempo di scelta? L’argomento appare al momento decisamente confuso. Raffaella Mannoia nelle ultime ore ha regalato un indizio per il mondo social. Postando un selfie che la riguarda ha commentato la fotografia scrivendo: “Oggi nuova registrazione trono classico… mi lascio attraversare dal #caos #puntata #snodo”. Ed è proprio ‘snodo’ la parola giusta: che sia la volta buona per la scelta di Amedeo?

Potrebbe interessarti anche