logo

Trono Classico Uomini e Donne, anticipazioni: Claudio D’Angelo lascia senza fare una scelta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-12-03

Ieri, venerdì 2 dicembre 2016, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con le scelte di Claudio Sona e Riccardo Gismondi che potrete trovare cliccando qui e qui. Cosa è successo durante il corso della puntata? A quanto pare, si attendono numerosissimi colpi di scena per degli appuntamenti che, …

article-post

Ieri, venerdì 2 dicembre 2016, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con le scelte di Claudio Sona e Riccardo Gismondi che potrete trovare cliccando qui e qui. Cosa è successo durante il corso della puntata? A quanto pare, si attendono numerosissimi colpi di scena per degli appuntamenti che, con molta probabilità vedremo in onda da gennaio 2017. Concludiamo le nostre anticipazioni online con la parte dedicata al trono di Claudio D’Angelo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Simona ritorna

Maria De Filippi ha invitato i tronisti ad entrare in studio e la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne parte da Claudio D. e un filmato riassume la scelta di Simona di andare via e la sorpresa a Ginevra Pisani, seguita dal loro bacio. Sonia Lorenzini dopo la puntata si sfoga piangendo con la redazione. Vederla star male ha messo in difficoltà Claudio, che vorrebbe rimediare con un’esterna insieme per superare il momento difficile, ma la redazione gli porta la risposta negativa della corteggiatrice. Lui disapprova e non capisce.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudio D. bacia Ginevra

Sonia entra in studio e i due giovani si rimpallano una serie di accuse di reciproca disattenzione e mancanza di interesse. Claudio definisce un imprevisto quanto accaduto con Ginevra, che a questo punto interviene fra i due. Claudio e Ginevra in esterna: allestiscono insieme l’albero di Natale, si chiariscono alcune cosette e soprattutto fra loro scocca un nuovo lungo bacio. Lo studio applaude, ma Tina smorza gli entusiasmi. Sonia dice di essere una ragazza di cuore e, non essendo una ragazzina, si merita di più e pensa che lui abbia già fatto la sua scelta, ma il tronista le confessa di essere davvero “imbarcato”. Lei se ne vuole andare e quando Maria annuncia che lui è andato a recuperare Simona si trattiene a stento.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: baci anche con Simona

Jack invita Ginevra ad ascoltare bene le parole che usa Claudio che, a quanto pare, la sta usando. Claudio si ribella, Sonia non ci crede e Ginevra è arrabbiata. Claudio raggiunge Simona, perché vuole sapere da lei se non c’è più interesse per lui. La ragazza dice di non provare più nulla, ma Claudio non ci crede e in ogni modo riesce a convincerla a tornare. In studio Maria informa che lui ha chiesto un’esterna con lei: Simona organizza una bella dimora con caminetto e ci sono tanti piccoli baci.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Sonia abbandona, Claudio lascia il trono

Quindi eccola entrare in studio accolta dalle risatine delle avversarie, ma Claudio ribadisce con forza che sono diversissime e lui sta cercando di capire chi sceglierà. Sonia è più che mai decisa ad andarsene, ringrazia tutti, la voce è spezzata, poi saluta e lascia lo studio applaudita da una parte del pubblico e dal disappunto di Claudio. Tina lo tacita. Si confrontano di nuovo le corteggiatrici rimaste: Ginevra è stanca e sofferente, lui non ci crede molto visto che ieri ha pubblicato sui social le sue foto in intimo. È un momento difficile per il tronista, criticato da tutti gli opinionisti. Secondo Jack non ha interesse per nessuna e anche Simona si unisce al coro, a questo punto quindi, si alza e abbandona il trono.

Potrebbe interessarti anche