logo

Trono classico cancellato da Uomini e Donne? Ecco cosa succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-20

Il trono classico di Uomini e Donne non naviga in acque serene. Ed infatti, la parte giovane del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, non riesce in alcun modo a conquistare il pubblico come invece accade al trono over con protagonisti dame e cavalieri. Trono classico cancellato da Uomini e Donne? Ecco …

article-post

Il trono classico di Uomini e Donne non naviga in acque serene. Ed infatti, la parte giovane del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, non riesce in alcun modo a conquistare il pubblico come invece accade al trono over con protagonisti dame e cavalieri.

Trono classico cancellato da Uomini e Donne? Ecco che succede

Il trono classico non va in onda dallo scorso lunedì 11 febbraio: sparirà da Uomini e Donne? La risposta è no. Proprio oggi pomeriggio, infatti, si stanno registrando le dinamiche che vedono coinvolti i nuovi tronisti comodamente seduti sulle poltrone rosse.

Secondo le supposizioni del VicoloDelleNews, quando la redazione troverà delle storie più accattivanti da proporre al pubblico, è probabile che le dinamiche del trono giovane verranno proposte tutte insieme, giusto per fare una bella scorpacciata di emozioni. Attualmente invece, Daniele Dal Moro, Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Giovanna Abate, non sono stati in grado di catturare il pubblico come si sperava.

Sempre lo stesso portale di gossip, oltre ad aggiornarci sulla registrazione di oggi pomeriggio, ci ricorda che con questa si arriverà a 5 registrazioni da vedere. Pare quindi scontato che, dalle prossime settimane, Maria De Filippi manderà in onda più le dinamiche del trono classico rispetto al trono over anche per arrivare alle scelte in diretta, esattamente come è accaduto con Giulio Raselli.

Potrebbe interessarti anche