Tronisti Uomini e Donne, il toto-nomi: ipotesi e possibili ritorni, chi vedremo, addio a Gemma?
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-08-07
Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Tutte le ipotesi prima delle registrazioni
Tra circa un mese riapriranno le porte di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi nel primo pomeriggio. Chi saranno i nuovi tronisti? Per scoprirlo bisognerà attendere ancora qualche settimana, poiché le registrazioni delle nuove puntate sono attese il prossimo 28 agosto. Nel frattempo però non manca il toto-nomi.
Tronisti Uomini e Donne, il toto-nomi
Stando alle prime voci, è possibile che tra i tronisti di Uomini e Donne in arrivo, Maria De Filippi voglia puntare su un volto di Temptation Island. Parliamo dell’ex tentatore, Carlo Marini, già volto noto del dating show di Canale 5 e per questo un’ipotesi poco credibile. Dopo il flop della scorsa edizione (in termini di corteggiatori ma non di ascolti), anche il ritorno di Ida Platano non sarebbe del tutto escluso.
La scelta dei nuovi tronisti, dunque, anche quest’anno sarà particolarmente ardua, soprattutto perché il pubblico di Uomini e Donne è diventato sempre più esigente. In questi ultimi giorni si è parlato insistentemente anche di un altro ritorno possibile, ovvero quello del trono gay, una delle scelte rivoluzionarie già messe in atto dalla De Filippi.
In merito ai possibili nomi, sarebbe stato avanzato anche quello di Mario Cusitore e di Marco Antonio. Tra gli altri nomi degni di nota, anche quello di Sossio Aruta, fresco di rottura dalla compagna Ursula Bennardo.
Ed a proposito di grandi ritorni, si fa quasi fatica ad immaginare un’edizione di Uomini e Donne senza Gemma Galgani, ma a quanto pare la dama sarebbe attualmente felicemente fidanzata. Ma da qui a settembre, tutto può ancora succedere.
E se tra gli addii del trono over si segnalano quello di Alessandro Rausa e il molto probabile di Aurora Tropea, potremmo prepararci al ritorno di Francesco Turco, ex protagonista che tanto fece parlare di sé quasi dieci anni fa.