logo

Trofeo Tim 2013, il triangolare Juventus-Milan-Sassuolo stasera in diretta su Canale 5 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-07-23

L’estate che stiamo vivendo si presenta davvero ricca di appuntamenti sportivi che solitamente si vanno a concentrare ancor di più verso il fine settimana. Dopo aver già assistito ai vari Gran Premi di Formula 1, Motomondiale, Superbike, ed ancora al Tour de France, ai principali tornei di tennis internazionale e agli attuali Mondiali di Nuoto, …

article-post

L’estate che stiamo vivendo si presenta davvero ricca di appuntamenti sportivi che solitamente si vanno a concentrare ancor di più verso il fine settimana. Dopo aver già assistito ai vari Gran Premi di Formula 1, Motomondiale, Superbike, ed ancora al Tour de France, ai principali tornei di tennis internazionale e agli attuali Mondiali di Nuoto, questa volta a dominare nella prima serata odierna sarà invece l’emozionante sport del calcio. Anche in questo senso non sono mancati appassionanti appuntamenti come ad esempio gli Europei Under 21 o la Confederations Cup, ma questa sera, a scendere in campo saranno invece la squadre di Serie A che si sfideranno in vista del celebre Trofeo Tim, trasmesso a partire dalle ore 20:45 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Le tre squadre a prender parte ad uno dei consueti appuntamenti calcistici dell’estate, saranno la Juventus, Campione d’Italia, il Milan ed il Sassuolo. Il triangolare si giocherà presso lo stadio Città del tricolore di Reggio Emilia: le squadre si incontreranno tra loro in tre match complessivi di 45 minuti. Il Sassuolo, neopromosso in Serie A, è alla sua prima partecipazione, mentre Juventus e Milan si lasciano alle spalle 13 partecipazioni ciascuna, avendone vinto rispettivamente una e tre edizioni.

Le tre sfide vedranno così la partenza alle ore 20:45 di Juventus-Milan; alle 21:45 sarà il turno di Perdente Gara A – Sassuolo ed infine, nell’ultima gara si sfideranno Sassuolo – Vincente Gara A. Ogni vittoria vedrà l’assegnazione di tre punti e la squadra che avrà collezionato il maggior numero di vittorie si aggiudicherà il Trofeo. Relativamente alla messa in onda delle sfide, oltre ad essere trasmesse su Canale 5 saranno visibili anche in live streaming sul sito di Sport Mediaset e tramite le app di Sport Mediaset, gratuite per tutti i sistemi operativi.

Infine, per quanto concerne la telecronaca, questa sarà affidata a Marco Foroni, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Mikaela Calcagno e Gianni Balzarini.

Potrebbe interessarti anche