logo

Triangolo Andrea Damante, Giulia De Lellis e Carlo Beretta? Spunta una foto con una data “choc”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-16

C’è stato un iniziale triangolo tra Andrea Damante, Giulia De Lellis e Carlo Beretta? Ieri l’esperta in tendenze ha celebrato il suo compleanno e, viste le ristrettezze in tempo di Covid, l’ex di Uomini e Donne ha festeggiato con i suoi cari in diretta streaming, così come ha potuto documentare tramite Instagram. Triangolo Andrea Damante, …

article-post

C’è stato un iniziale triangolo tra Andrea Damante, Giulia De Lellis e Carlo Beretta? Ieri l’esperta in tendenze ha celebrato il suo compleanno e, viste le ristrettezze in tempo di Covid, l’ex di Uomini e Donne ha festeggiato con i suoi cari in diretta streaming, così come ha potuto documentare tramite Instagram.

Triangolo Andrea Damante, Giulia De Lellis e Carlo Beretta? Spunta una foto

Secondo il portale Very Inutil People, potrebbe esserci “puzza” di triangolo, e ci spiegano anche il perché. Il cuore di Giulia De Lellis ha iniziato ha palpitare per Carlo Beretta proprio questa estate, dopo una vacanza insieme ad Andrea Damante.

Per quanto riguarda le date, non si è mai scoperto il momento preciso dell’inizio della passione. Sappiamo solo che, quando si è menzionata ufficialmente la crisi dei Damellis, poco dopo è spuntato fuori il rampollo delle armi da fuoco.

A tal proposito, il portale di gossip mette insieme alcuni pezzi ipotizzando un “triangolo”:

Giulia e Andrea hanno iniziato a parlare di crisi lo scorso 6 agosto, mentre le voci sul possibile flirt tra Giulia e Carlo hanno iniziato a diffondersi, invece, lo scorso 8 agosto. Damante, però, ha continuato a parlare di crisi fino al 10 settembre successivo.

Ebbene, in realtà, tali conti potrebbero non tornare e parrebbe proprio che la relazione tra Giulia e Carlo sia nata diversi giorni prima di quel 10 settembre dichiarato da Damante.

A confermarlo potrebbe essere una Instagram story pubblicata poche ore fa da parte di un amico della De Lellis e di Beretta. La foto ritrae Giulia e Carlo ed è datata 30 agosto 2020:

La fotografia è stata immediatamente cancellata e ricondivisa eliminando la data: perché? E’ probabile che quella indicazione avrebbe potuto fare emergere qualche dettaglio fino ad oggi sconosciuto…

Potrebbe interessarti anche