logo

Il “triangolo” tra Aka7even, Martina e Raffaele: Anna Pettinelli interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-20

La storia d’amore tra Aka7even e Martina Miliddi è stata una nota di “demerito” nel percorso artistico del cantante di Amici 20? La prof di canto, Anna Pettinelli, intervistata da FanPage ha parlato del “triangolo” con protagonista anche Raffaele Renda. Il “triangolo” Aka7even, Martina e Raffaele: parla Anna Pettinelli Se lo ha danneggiato l’amore con …

article-post

La storia d’amore tra Aka7even e Martina Miliddi è stata una nota di “demerito” nel percorso artistico del cantante di Amici 20? La prof di canto, Anna Pettinelli, intervistata da FanPage ha parlato del “triangolo” con protagonista anche Raffaele Renda.

Il “triangolo” Aka7even, Martina e Raffaele: parla Anna Pettinelli

Se lo ha danneggiato l’amore con Martina? No, negli ultimi tempi si erano già allontanati. È facile vivere in una casa e provare affetto verso un’altra persona. Ma a quell’età quante volte siamo innamorati di uno per poi innamorarci di un altro?

Nonostante questo, l’affetto tra Aka7even e Martina Miliddi era talmente importante che lui ha dedicato alla ballerina “Mi manchi”, la sua canzone di punta:

Certo, a occhio Luca era più preso di quanto lo fosse Martina. Poi lei si è allontanata e Luca, invece di piangersi addosso, l’ha subito superata. È stato molto risoluto.

Martina ha lasciato Aka più volte perché attratto da Raffaele Renda:

Luca e Martina litigavano continuamente, nel daytime non si vedeva tutto. Sono ragazzi e vivono i loro sentimenti in questa maniera. Non è che Martina poi si fosse messa con Raffaele.

Raffaele conferma la frequentazione con Martina

La nostra frequentazione procede. All’interno della scuola ho preferito non buttarmi a capofitto perché lei doveva essere concentrata sulla danza e io sulla musica. C’è stata l’opportunità fuori di conoscerci e ne stiamo approfittando. Al momento non saprei dire però cosa succederà. 

Potrebbe interessarti anche