logo

Tredici 4, stagione finale: i segreti di Clay e la verità su Monty, video trailer e data

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-21

La serie tv Tredici sta per ripartire con la sua quarta ed ultima stagione. E Netflix, per l’occasione, pubblica il trailer ufficiale che apre la strada a notevoli domande sulla trama e sul finale della storia. Cosa dobbiamo aspettarci? Quali altre vicende macabre ci attendono? Una scritta realizzata con una bomboletta spray proprio sulla porta …

article-post

La serie tv Tredici sta per ripartire con la sua quarta ed ultima stagione. E Netflix, per l’occasione, pubblica il trailer ufficiale che apre la strada a notevoli domande sulla trama e sul finale della storia. Cosa dobbiamo aspettarci? Quali altre vicende macabre ci attendono? Una scritta realizzata con una bomboletta spray proprio sulla porta della Liberty High School fa ben comprendere quale sarà l’argomento centrale della stagione: “Monty è stato incastrato”.

Tredici 4, stagione finale: il trailer di Netflix

Tredici 4 prenderà il via con gli episodi del finale di stagione il prossimo 5 giugno. Netflix ha già diffuso il video trailer che anticipa con toni dark e claustrofobici qualcosa di ciò che vedremo a breve. Il diploma è ormai vicino per i ragazzi del liceo, ma prima ancora dovranno fare i conti con il passato. In particolare Clay sarà chiamato a compiere scelte che potrebbero compromettere per sempre il suo futuro.

Dopo la morte di Monty, impiccatosi in cella dopo essere ritenuto colpevole dell’omicidio Bryce, emergono i primi atroci dubbi che portano i ragazzi a doversi confrontare con una realtà durissima: “Penso che potremo avere alcuni problemi”. Clay potrebbe finalmente decidere di svelare i suoi segreti. Il suo terapista, il dottor Ellman lo incalza:

Quando ti guardo, Clay, vedo un ragazzo che sta pagando un prezzo molto alto per non so ancora che cosa. Sospetto che potrebbe trattarsi dei segreti che conservi. Sei pronto a svelare questi segreti?

Per conoscere la risposta dovremo però attendere il prossimo 5 giugno, quando su Netflix saranno disponibili i nuovi episodi conclusivi di Tredici, una delle serie più discusse e chiacchierate degli ultimi anni. A seguire il video trailer.

Potrebbe interessarti anche