logo

NEWS

Tre “nuovi” programmi in Rai: ecco quali e quando partiranno, il palinsesto

Valentina Gambino 03/12/2024

Tre “nuovi” programmi in Rai: quali e quando partiranno, il palinsesto del 2025.

A breve in Rai arriveranno tre “nuovi” programmi di cui – forse – non sentivamo la necessità. Ecco le novità del prossimo palinsesto dell’azienda di Viale Mazzini.

Palinsesto Rai

Palinsesto Rai: tre “nuovi” programmi in Rai, ecco quali e quando partiranno

Davide Maggio anticipa il ritorno di Carramba che sorpresa in onda su Rai2 e condotta da Alessia Marcuzzi dal 2025:

Il progetto non può dirsi certo al 100% così come la presenza di Alessia, i cui contatti con Rai e Fremantle sono comunque fitti.

Del resto, Surprise Surprise è un programma ambizioso sia per l’eredità che si porta dietro sia perché è un programma da studio (e non un emotainment itinerante come si era pensato all’inizio per la Marcuzzi) che richiede un certo tempo nella preparazione e costi importanti per la realizzazione di desideri e sorprese.

Allo stesso tempo la conduttrice non può permettersi di sbagliare ancora dopo una seconda edizione di Boomerissima che non ha lasciato il segno.

Nel frattempo, secondo TVBlog, pare che tornerà su Rai1 anche Ora o mai più, celebre programma di Carlo Conti che, a quanto pare, finirà nelle mani di Marco Liorni e si scontrerà con C’è posta per te.

Dopo questo “nuovo” show, sempre da un’idea di Carlo Conti dovrebbe arrivare Come prima più di prima, un programma musicale che vedrà la presenza di cinquantenni che vogliono mettersi in primo piano.

Le puntate, sempre secondo TVBlog, dovrebbero essere cinque al sabato sera e inizieranno a marzo 2025.

Nel cast, tra i possibili nomi spuntano: Antonella Elia, Samantha De Grenet, Pamela Prati, Valeria Marini, Matilde Brandi, Nathaly Caldonazzo, Eva Grimaldi, Justine Mattera, Angela Melillo, Milena Miconi ecc.

Vi piacciono tutte queste “novità” del palinsesto? Personalmente sono un po’ stanca di vedere queste “minestre riscaldate” tra Rai e Mediaset (vedi La Talpa) e opterei per dei format nuovi di zecca.

Potrebbe interessarti anche