Trans a “Ciao Darwin”? “Può darsi” rivela Paolo Bonolis in un’intervista. Il conduttore parla anche di altri programmi

11/12/2009 di Laura Errico

Dopo aver finito di condurre da poco la celebre trasmissione “Chi ha incastrato Peter Pan?”, programma che ha tenuto incollati al televisore in media 7.055.000 telespettatori raggiungendo il 27,8% di share, Paolo Bonolis rilascia un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Nell’intervista si parla un po’ di tutti i programmi, che lo hanno visto e/o che lo vedranno protagonista: da “Chi ha incastrato Peter Pan?” a “Ciao Darwin”, da “Il senso della vita” a “Sanremo”.

Le informazioni più interessanti le dà sicuramente su “Ciao Darwin”, che condurrà in primavera e su cui già si sta lavorando. Quella che andrà in onda in primavera sarà la sesta ed ultima edizione del programma. Bonolis ha deciso di condurla, nonostante asserisca che vuole fare cose nuove in televisione, poiché

c’era la possibilità di rintracciare nuove tipologie.

Alla domanda se per “nuove tipologie” intende i transessuali, Bonolis risponde semplicemente

Può darsi

e aggiunge

almeno per una volta se ne riderà.

Su “Chi ha incastrato Peter Pan?” ci riferisce che almeno per il momento non si è parlato di una nuova edizione. Comunque se gli riproponessero di condurlo di nuovo, accetterebbe, sebbene in quel caso i bambini, che hanno visto il programma, non sarebbero più spontanei, come invece lo sono stati nell’ultima edizione dello stesso format. I motivi del successo del programma? La spontaneità dei bambini e il fatto che sia un programma per la famiglia.

Per quanto concerne “Il senso della vita”, trasmissione basata su varie interviste, al termine della quale vi è la costante domanda all’intervistato su quale sia il senso della vita secondo lui/lei, Bonolis lo avrebbe dovuto condurre nei prossimi mesi, ma il programma non andrà in onda. Il conduttore si augura che sia solo uno slittamento, poiché lo considera un bel programma.

Non si poteva certo non accennare a “Sanremo”, che secondo alcuni rivedrà la presenza di Bonolis. Ovviamente non come conduttore, poiché la conduttrice è già stata stabilita. Si tratta di Antonella Clerici. Quest’ultima ha invitato Bonolis, che non sa ancora se andare al famoso Festival. L’indecisione dell’intervistato è dovuta al fatto che non sa di che utilità possa essere al programma, dato che non può né condurlo né scriverlo. Ma sta prendendo in considerazione la proposta della Clerici.

Intanto il meglio di “Chi ha incastrato Peter Pan?” continua ad andare in onda…

COMMENTI