logo

Trame Una vita, anticipazioni dal 21 al 23 dicembre: Manuela e German di nuovo vicini, Juliana rischia la vita

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-21

Dopo le anticipazioni di Beautiful, proseguiamo con quelle relative a Una vita, la soap opera spagnola in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 14.10 circa. Anche in questo caso, la telenovela spagnola andrà in onda da lunedì 21 a mercoledì 23 dicembre 2015, ecco di seguito le ultime trame …

article-post

Dopo le anticipazioni di Beautiful, proseguiamo con quelle relative a Una vita, la soap opera spagnola in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 14.10 circa. Anche in questo caso, la telenovela spagnola andrà in onda da lunedì 21 a mercoledì 23 dicembre 2015, ecco di seguito le ultime trame dei tre giorni. Pablo si accorge che esce del fumo dalla pasticceria e riesce a salvare dall’incendio prima Casilda poi Juliana. Quando Casilda, stordita, riesce ad avvertire Justo che Manuela è ancora dentro, lui si precipita a salvarla.

ANTICIPAZIONI UNA VITA DAL 21 AL 23 DICEMBRE 2015 – Casilda viene curata da Fabiana e Paciencia, che sono certe che la ragazza sia innamorata di Pablo, anche se lei nega. Manuela riceve invece le cure di German, che così facendo si scontra con Cayetana, sempre più decisa a uccidere la ragazza con l’aiuto della fedele Ursula. Juliana è in ospedale in condizioni critiche. Felipe prima chiede a Celia di cacciare Consuelo di casa, poi ci ripensa, mostrandosi disposto a mantenere il quieto vivere. Consuelo, tuttavia, si presenta al salotto culturale per soli uomini organizzato in casa di Ramon.

ANTICIPAZIONI UNA VITA DAL 21 AL 23 DICEMBRE 2015 – Dopo l’incendio, Manuela è costretta a letto, anche se vorrebbe andare in pasticceria a cercare la medaglietta di Inocencia. Curandola, German le si riavvicina, ma Ursula li tiene d’occhio. Maximiliano cerca di far ottenere un prestito a Victor per ristrutturare il negozio, visto che non erano assicurati, mentre Juliana è ancora in ospedale. Consuelo sfida Felipe a un dibattito pubblico sulla superiorità dell’uomo sulla donna e fornisce a Paciencia una crema depilatoria, mentre Servando è alle prese con l’incipiente calvizie. Casilda scrive, con l’aiuto di Trini, una lettera a Leopoldo Safo, chiedendo consigli d’amore…

ANTICIPAZIONI UNA VITA DAL 21 AL 23 DICEMBRE 2015 – Leonor si accorge dell’amicizia tra Pablo e Casilda. Il dibattito tra Consuelo e Felipe finisce in parità, e l’uomo sembra riuscire a rimettere la suocera al proprio posto. Germán dice a Leandro che Juliana rischia di morire. Victor, ignaro della gravità della madre, ottiene dalla banca solo la metà dei soldi che gli servono per rimettere in piedi La Deliciosa e, demoralizzato, è deciso a venderla, nonostante Maximiliano, Ramon e Maria Luisa lo spronino a non mollare. Leonor legge la lettera di Casilda alias Camila e decide di aiutarla.

Mentre Manuela cerca la medaglietta della Madonna del Carmine tra le macerie, arriva Justo, che prima tenta nuovamente di capire il perché del suo atteggiamento sfuggente, poi tira fuori la catenina, chiedendole se è sua.

Potrebbe interessarti anche