logo

Tragedia Lampedusa, come cambia il palinsesto di Canale 5: saltano Uomini e Donne, Avanti un altro e Striscia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-04

Dopo la tragedia di Lampedusa accaduta giovedì, con il naufragio di un barcone di profughi con a bordo 500 persone, il Consiglio dei Ministri convocato da Enrico Letta ha decretato il lutto nazionale e, anche i palinsesti sia Rai (clicca qui per leggere l’articolo) che Mediaset, subiranno giustamente delle variazioni e delle messe in onda …

article-post

Dopo la tragedia di Lampedusa accaduta giovedì, con il naufragio di un barcone di profughi con a bordo 500 persone, il Consiglio dei Ministri convocato da Enrico Letta ha decretato il lutto nazionale e, anche i palinsesti sia Rai (clicca qui per leggere l’articolo) che Mediaset, subiranno giustamente delle variazioni e delle messe in onda annullate. Durante la giornata di ieri, i vari palinsesti avevano già subito delle variazioni; lo speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa ha anticipato la sua messa nell’access prime time al posto di Affari tuoi, mentre su RaiTre il film Beyond è stato sostituito dalla pellicola Terraferma.

Anche su Canale 5, al posto del film Baciato dalla fortuna è stata trasmessa la pellicola Lamerica basata sugli sbarchi in Albania. La serie tv Hannibal, su ItaliaUno è stata sostituita dal film Spiderman. Dalla pagina ufficiale di Facebook di Uomini e Donne, apprendiamo che oggi il programma ideato e condotto da Maria De Filippi non andrà in onda. La trasmissione della De Filippi verrà sostituita dalla replica della fiction Baciamo le mani.

Il nuovo appuntamento con la fiction interpretata da Sabrina Ferilli e Virna Lisi, sarà proposta su Canale 5 a partire dalle 20.40, mezz’ora prima dalla consueta messa in onda in quanto, anche Striscia la notizia si ferma per questa giornata. Anche Matrix quindi, anticipa e partirà alle 22.30. Pomeriggio Cinque esattamente come La vita in diretta, proseguirà fino al TG delle 20 in quanto, anche Avanti un altro questa sera non andrà in onda.

Potrebbe interessarti anche