logo

Tra gli ospiti de I Migliori Anni: Paul Young, Paolo Villaggio, Nek

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-03

Nuovo appuntamento, questa sera sulla prima rete Rai, in compagnia di Carlo Conti, con il programma abbinato quest’anno alla Lotteria Italia, I Migliori Anni. Anche stasera, sarà ampissimo il parterre di ospiti che saliranno sul palco della trasmissione in qualità di testimonial dei decenni in gara, di cui faranno da madrine le bellissime Sara Facciolini, …

article-post

Nuovo appuntamento, questa sera sulla prima rete Rai, in compagnia di Carlo Conti, con il programma abbinato quest’anno alla Lotteria Italia, I Migliori Anni. Anche stasera, sarà ampissimo il parterre di ospiti che saliranno sul palco della trasmissione in qualità di testimonial dei decenni in gara, di cui faranno da madrine le bellissime Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola, Angela Tuccia.

Il primo superospite della serata, icona degli anni ’80, che ha appassionato e fatto innamorare con la sua musica, è Paul Young, che si cimenterà con i suoi brani più celebri. Direttamente dal panorama musicale italiano, sarà poi il momento di Marcella; il testimone passerà poi ai Camaleonti e successivamente ai Collage.

Tra gli altri attesi ospiti, anche l’attore, regista e scrittore Palo Villaggio che indosserà nuovamente i panni del Ragioniere più celebre e sfigato d’Italia, Ugo Fantozzi, in compagnia di Milena Vukotic, nei panni della moglie Pina. Al cospetto del padrone di casa, i due grandi attori ripercorreranno le vicende tragi-comiche che hanno caratterizzato la lunga avventura di Fantozzi.

Per i nostalgici ed amanti dello sport, ospiti in studio saranno anche Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, che parleranno dei loro trionfi; tra gli altri ospiti, anche Edoardo Vianello.

Per il decennio più vicino a noi, sarà il momento di Nek, giovane cantautore, attualmente il periodo promozionale in seguito all’uscita del suo ultimo lavoro, che presenterà così il suo nuovo singolo, E da qui.

Il cast degli ospiti sarà arricchito da molti altri volti celebri che hanno dominato gli ultimi decenni, ma al termine della serata, toccherà alla giuria composta dai cento ragazzi diciottenni a decretare anche per questa settimana, il decennio vincitore.

Non mancheranno, ovviamente, per il pubblico da casa, i momenti di gioco e di fortuna con la Lotteria Italia.

L’appuntamento con la lunga puntata de I Migliori Anni, è dunque per questa sera alle ore 21:10 circa sulla prima rete Rai.

Potrebbe interessarti anche