logo

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è già finita. Maria De Filippi piange per la delusione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-23

Tradimenti, intrighi, lacrime. No, non è la trama di una puntata di Beautiful ma ciò che sta accadendo negli ultimi giorni negli Studi di Amici, il talent show firmato Maria De Filippi, in seguito al pressante gossip che vede coinvolti ben tre protagonisti del programma: Emma Marrone, cantante in gara nella categoria Big, l’ex fidanzato …

article-post

Tradimenti, intrighi, lacrime. No, non è la trama di una puntata di Beautiful ma ciò che sta accadendo negli ultimi giorni negli Studi di Amici, il talent show firmato Maria De Filippi, in seguito al pressante gossip che vede coinvolti ben tre protagonisti del programma: Emma Marrone, cantante in gara nella categoria Big, l’ex fidanzato e ballerino professionista Stefano De Martino e la presunta nuova fiamma di quest’ultimo, Belen Rodriguez, ballerina guest-star del programma, fortemente voluta proprio dalla padrona di casa.

Ma cosa sta succedendo nelle ultime ore? Dopo il serale di sabato, nel corso del quale Emma ha dimostrato ancora una volta l’enorme classe con la sua stessa presenza al programma (complimenti che le sono giunti pubblicamente anche dal giurato Amendola), e dopo il servizio dedicato al gossip dal Tg5, nel corso del quale le due protagoniste femminili confermavano le indiscrezioni, con una Belen dichiaratasi finalmente felice e serena ed una Emma che augurava alla nuova coppia “amore eterno”, dissociandosi da tanta “miseria”, il settimanale Vero Tv, domani in edicola, ci anticipa novità in merito al chiacchierato triangolo.

Ecco quanto scrive, dettagliatamente, il settimanale:

La Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona sabato 14 aprile. Secondo i ben informati, il manager è “sotto un treno” e ha già lasciato l’appartamento che condivideva con l’argentina ed è tonato a casa sua, dietro Corso Como. Ha optato per un tempestivo trasferimento, anche De Martino, che, probabilmente per evitare un faccia a faccia con Emma, ha abbandonato la loro casa nella periferia romana, chiedendo ospitalità a un amico.

Ma, a quanto pare, la passione tra la caliente Rodriguez e il fedifrago De Martino, a quanto pare si sarebbe già spenta:

Al momento, sembra che tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un’avventura. Quanto basta, comunque, per mandare su tutte le furie Maria De Filippi.

Proprio la padrona di casa di Amici, a detta del settimanale, avrebbe dimostrato una grande delusione per l’accaduto:

La De Filippi è stata vista agli Studi Elios di Roma, dai quali va in onda il programma, con gli occhi lucidi. In tutti questi anni, specialmente a Uomini e donne, Maria ha visto di tutto e di più, fra tradimenti, passioni e sotterfugi. Ma proprio non si aspettava che potesse verificarsi una situazione del genere anche dietro le quinte di Amici, dove da anni lavora soltanto gente di cui lei si fida ciecamente.

Potrebbe interessarti anche