logo

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis “spunta” Iannone: la “colpa” è della sorella di lei, fan in rivolta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-09

Il passato di Giulia De Lellis torna a bussare alla sua porta travestito da… Andrea Iannone. Oggi è il compleanno del pilota di MotoGP e la sorella dell’influencer, Veronica, ha postato su Instagram uno scatto che ha letteralmente scatenato il putiferio in rete, specie da parte dei fan di Damante. Tra Andrea Damante e Giulia …

article-post

Il passato di Giulia De Lellis torna a bussare alla sua porta travestito da… Andrea Iannone. Oggi è il compleanno del pilota di MotoGP e la sorella dell’influencer, Veronica, ha postato su Instagram uno scatto che ha letteralmente scatenato il putiferio in rete, specie da parte dei fan di Damante.

Tra Andrea Damante e Giulia “spunta” Iannone: la “colpa” è della sorella della De Lellis

Veronica ha condiviso una immagine di Andrea Iannone con la piccola Matilde in braccio, scrivendo: “Tanti auguri zio!”. Il pilota di MotoGP, ha prontamente condiviso la fotografia su Instagram, scatenando le fan dei Damellis che lo giudicano fuori luogo.

Non è la prima volta che la sorella di Giulia De Lellis, in pubblico, dichiara il suo affetto e la sua rinnovata stima per Iannone, scatenando le fan di Andrea Damante che giudicano la famiglia dell’influencer troppo presente, in stile clan Rodriguez.

D

Proprio in queste ore, le fan dei Damellis hanno espresso la loro contrarietà nei confronti di Giulia, assente al matrimonio della cugina di Andrea che, proprio per questo motivo, è volato in Sicilia tutto da solo senza la sua dolce metà al fianco ma con un nuovo look particolarmente improbabile.

Aria di crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Gli ultimi accadimenti sembrano non promettere assolutamente nulla di buono, anzi.

Potrebbe interessarti anche