logo

Totti e Ilary, retroscena “scomodi”: “Francesco ha filmati e screenshort di messaggi erotici”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-18

Domenica In cambia veste e si occupa del gossip dell’estate: la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ospite in studio Roberto D’Agostino (direttore di Dagospia), si è aperto il talk show con Mara Venier, pronti a scoprire retroscena e scoop inediti. Totti e Ilary, retroscena “scomodi”: Rolex e screen di messaggi erotici La storia …

article-post

Domenica In cambia veste e si occupa del gossip dell’estate: la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ospite in studio Roberto D’Agostino (direttore di Dagospia), si è aperto il talk show con Mara Venier, pronti a scoprire retroscena e scoop inediti.

Totti e Ilary, retroscena “scomodi”: Rolex e screen di messaggi erotici

La storia la conoscevano tutti, erano in crisi da 5 anni. Uno degli scoop più piccoli di quelli che ho fatto, pensate a Pamela Prati. I problemi sono cominciati con il ritiro di Francesco Totti dal calcio. Tutto è partito da lì. Ci sta poi la ‘sindrome è nata una stella’. Ilary Blasi a un certo punto diventa una conduttrice, non è più modella o letterina. Mentre lei sale, lui scende.

Il direttore di Dagospia prosegue:

Lo sapevano tutti, ma Totti è l’ottavo re di Roma e nessuno pubblicava la notizia. Ma bastava guardare i social di Ilary e Francesco per capire. Io dopo che ne ho parlato, mi è arrivato di tutto sui social.

Roberto D’Agostino svela anche per Totti e Ilary, inizialmente, negavano il gossip:

A un certo punto della storia, lei chiama i suoi figli più grandi e chiama Totti e gli dice di giurare di non avere una storia. Lui fa quel giuramento e dice di non conoscere Noemi Bocchi. Poi io ho pubblicato le foto. Ilary ha fatto la smentita perché lui aveva giurato sui figli. Si è esposta perché lui ha fatto un giuramento.

Ed in merito al comunicato, svela:

Lei non vuole più il comunicato congiunto perché Alfonso Signorini pubblica le foto su Chi di Totti e Noemi. Ed è lì che parte la guerra. L’intervista che Francesco fa al Corriere non è un’intervista, è un atto giudiziario: ‘non sono io il mostro’, dice con quella intervista, ‘perché lei ha altre storie’. Totti ha screenshottato i messaggi erotici di Ilary Blasi.

Poi la storia dei Rolex, Totti è andato in banca e si è fatto dare i filmati della banda bassotti. Queste sono informazioni che ho io. Sarà un processo devastante.

Alex Nuccetelli ha confermato Dago tranne per un dettaglio:

Francesco non giura sui figli nemmeno per scherzo!

Potrebbe interessarti anche