logo

La separazione di Totti e Ilary e Cristiano Iovino “non vive più”: parla la sorella Veronica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-27

Dopo l’ufficializzazione della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è spuntato fuori il nome di Cristiano Iovino come potenziale amante della conduttrice. A rompere il silenzio, proprio in queste ore, ci ha pensato Veronica, sorella maggiore del personal trainer. Totti e Ilary, Cristiano Iovino “non vive più”: parla la sorella Veronica Tra le pagine …

article-post

Dopo l’ufficializzazione della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è spuntato fuori il nome di Cristiano Iovino come potenziale amante della conduttrice. A rompere il silenzio, proprio in queste ore, ci ha pensato Veronica, sorella maggiore del personal trainer.

Totti e Ilary, Cristiano Iovino “non vive più”: parla la sorella Veronica

Tra le pagine del settimanale DiPiù, Veronica ha svelato in quale modo il fratello starebbe vivendo il gossip degli ultimi mesi:

Da quando è stato indicato come la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary, mio fratello ha paura di andare in giro in Italia. È tornato per pochi giorni e poi, visto quello che stava accadendo intorno al suo nome, è ripartito.

Cristiano mi ha detto: “Veronica, non so che dirti, sono davvero provato. Soffro parecchio la situazione che si è creata perché mi sento bersagliato e lo sai che non me lo merito.

La sorella di Cristiano Iovino ha raccontato di non aver fatto ulteriori domande su Ilary Blasi:

Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”.

Lui conosce tante persone e in discoteca, tempo fa, lo avrebbero visto in un atteggiamento un po’ più intimo del solito con Ilary Blasi: da lì sarebbe nato il gossip. A me Cristiano non ha confermato nulla, mi ha solo detto che per questa storia che lo ha coinvolto è provato. Non vive più.

Potrebbe interessarti anche