logo

Totti e Ilary a “cena” con Noemi Bocchi: Alex Nuccetelli interviene e lancia una frecciatina alla Blasi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-28

Alex Nuccetelli, raggiunto dal Corriere della Sera, ha nuovamente parlato smentendo gli ultimi scoop bomba di Dagospia. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi, avrebbero passato la serata nello stesso locale in tempi non sospetti. Totti e Ilary a “cena” con Noemi Bocchi: Alex Nuccetelli interviene Stiamo parlando di …

article-post

Alex Nuccetelli, raggiunto dal Corriere della Sera, ha nuovamente parlato smentendo gli ultimi scoop bomba di Dagospia. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi, avrebbero passato la serata nello stesso locale in tempi non sospetti.

Totti e Ilary a “cena” con Noemi Bocchi: Alex Nuccetelli interviene

Stiamo parlando di una festa organizzata in un locale romano nell’ottobre 2021. In quella occasione, oltre a Nuccetelli, erano presenti anche Totti e Ilary (all’epoca sereni) e Noemi Bocchi:

Oh ma io che ne so, quel video sulla festa alla Casetta di Campagna di ottobre è sul mio profilo Instagram da quel dì e sì, si vedono Ilary e Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me proprio accanto al loro, ma se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh.

In questa maniera esordisce Alex, che aggiunge:

C’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo, avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti.

Poi la stoccata ad Ilary Blasi:

Io non so proprio come si sono ridotti così, forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo… E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari.

Potrebbe interessarti anche