logo

Torto o Ragione? Il verdetto finale: anticipazioni nuova stagione al via da oggi 5 settembre con Monica Leofreddi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-09-05

Da questo lunedì 5 settembre, oltre a Forum, il longevo tribunale televisivo in onda con la sua 32esima edizione sull’ammiraglia di casa Mediaset torna, su RaiUno, Torto o Ragione? Il verdetto finale, trasmissione giunta alla sua terza stagione e condotta da Monica Leofreddi a partire dalle ore 15:15. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, vedremo …

article-post

Da questo lunedì 5 settembre, oltre a Forum, il longevo tribunale televisivo in onda con la sua 32esima edizione sull’ammiraglia di casa Mediaset torna, su RaiUno, Torto o Ragione? Il verdetto finale, trasmissione giunta alla sua terza stagione e condotta da Monica Leofreddi a partire dalle ore 15:15. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, vedremo nell’aula di Torto o ragione un nuovo caso giudiziario di natura civile. Ecco le anticipazioni sulla nuova stagione e le informazioni per la visione in streaming.

Torto o Ragione? Il verdetto finale, da oggi 5 settembre la nuova stagione: le anticipazioni

Nuove ed avvincenti storie animeranno il legal show della rete ammiraglia, Torto o Ragione? Il verdetto finale, in onda da questo pomeriggio. Le dinamiche del programma sono quelle che il pubblico di RaiUno conosce e apprezza: due contendenti, sostenuti dai due avvocati del programma, Maria Chiara Cudillo e Lorenzo Radogna, che si dividono di volta in volta la difesa e l’accusa, si fronteggiano per far valere le proprie ragioni in uno studio che simula un’aula di tribunale.

A giudicare, come sempre, sarà l’occhio vigile ed esperto del giudice, Manuela Maccaroni, di fronte a una giuria popolare, composta da 13 persone comuni in rappresentanza del pubblico a casa. Ogni caso viene commentato e analizzato, attraverso un talk, anche da ospiti vip presenti in studio.

Dopo aver ascoltato la voce dei protagonisti, degli avvocati e di due testimoni a sorpresa, il giudice esporrà la legge e come sarebbe applicata sul caso del giorno ma il “verdetto Finale” sarà emesso solo ed esclusivamente dalla nostra giuria popolare che si baserà, non soltanto in base alla legge, ma seguendo le regole del cuore e del buon senso.

Torto o Ragione, anticipazioni del 5 settembre 2016: info diretta e replica streaming

Per visionare in diretta streaming la prima puntata di Torto o Ragione? Il verdetto finale, potrete collegarvi tramite PC al portale ufficiale di Rai.Tv e selezionare il canale corrispondente, stessa cosa potrete fare tramite dispositivi mobili, scaricando l’applicazione ufficiale per visionare il programma in mobilità ovunque voi vi troviate. Per quanto riguarda la replica invece, basterà spostarvi nella sezione di “Rai Replay” e selezionando il canale e l’orario di messa in onda, potrete vedere la trasmissione in streaming.

Potrebbe interessarti anche