logo

“Tornare insieme? Un errore”, Andrea Damante parla di Giulia De Lellis: “Ci facciamo del male”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-19

E se Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno ufficialmente rotto, le cose non vanno bene nemmeno per la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Nonostante i blogger di gossip online parlino di prossima riconciliazione a Roma, tra le pagine di Chi Magazine si racconta altro. “Ci facciamo del male”, Damante parla di …

article-post

E se Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno ufficialmente rotto, le cose non vanno bene nemmeno per la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Nonostante i blogger di gossip online parlino di prossima riconciliazione a Roma, tra le pagine di Chi Magazine si racconta altro.

“Ci facciamo del male”, Damante parla di Giulia De Lellis

Lo stesso Damante (sempre più convinto a godersi l’estate senza Giulia: “L’errore è stato proprio tornare insieme, ci facciamo del male a vicenda nonostante l’amore che ci legherà per sempre”, pare abbia commentato) quando aveva Ignazio vicino in consolle lo presentava come il single più ambito dell’estate e le ragazze in pista rispondevano urlando il nome di Moser… cosa che a Ignazio non è piaciuta per niente.

Queste le parole che si leggono tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini in uscita oggi, con il nuovo croccantissimo numero. Ed infatti, se la De Lellis aveva parlato di crisi direttamente ai follower, Damante aveva già espresso il suo punto di vista proprio tra le pagine del giornale, alcune settimane fa:

Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo.

Potrebbe interessarti anche