logo

Tormentoni estate 2023, ecco Fedez, Annalisa e gli Articolo con “Disco paradise”: ci sono anche Blanco, Lazza e Sfera – AUDIO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-25

Tormentoni estate 2023: esce oggi, giovedì 25 maggio, “Disco paradise”, la nuova canzone di Fedez con Annalisa e gli Articolo 31. Spazio anche per Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta con la nuova hit in arrivo. Tormentoni estate 2023: Fedez con Annalisa, Lazza sceglie Blanco Lo scoop bomba sulla nuova hit dell’estate 2023 è stato lanciato …

spinner

Tormentoni estate 2023: esce oggi, giovedì 25 maggio, “Disco paradise”, la nuova canzone di Fedez con Annalisa e gli Articolo 31. Spazio anche per Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta con la nuova hit in arrivo.

Tormentoni estate 2023, Fedez con Annalisa

Tormentoni estate 2023: Fedez con Annalisa, Lazza sceglie Blanco

Lo scoop bomba sulla nuova hit dell’estate 2023 è stato lanciato da Davide Maggio tramite il suo blog:

Tra i brani pronti a “tormentare” l’estate 2023 ci sarà il pezzo firmato Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta. Ebbene sì, i tre rapper di maggior successo si uniscono per un nuovo singolo. 

Fedez inaugura una nuova era musicale in casa Warner Music con il singolo estivo “DISCO PARADISE” che vede la partecipazione di Annalisa, fresca delle hit in “Mon Amour” e “Bellissima” in cima a tutte le classifiche e gli iconici (e amici) Articolo 31.

Il pezzo si apre con lo stile inconfondibile di Fedez e l’arrivo di Annalisa nel ritornello non lascia scampo: al secondo ascolto la saprai a memoria. Il contributo artistico degli Articolo 31 con il loro sound conferiscono rotondità alla traccia che spazia da sonorità hip-hop old school al miglior pop radiofonico.

Il brano consolida il sodalizio artistico di Fedez con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, musicisti, compositori, arrangiatori e produttori tra i più importanti della scena italiana e collaboratori anche di Annalisa.

Fedez vuole divertirsi ed è chiarissimo da “DISCO PARADISE” e lo sarà ancora di più il 27 giugno sul palco di LOVE MI, il concerto gratuito voluto dall’artista, in Piazza del Duomo a Milano che torna per la sua seconda edizione.

Duetti estivi: le canzoni più attese

Tra gli altri duetti più attesi dell’estate 2023 aspettiamo: Marco Mengoni con ElodieMarracash e TananaiPaola & Chiara con i BoomdabashRovazzi con Orietta BertiLazza con Blanco e Sfera Ebbasta e Shade insieme a Federica Carta.

Nel frattempo, ecco tutte le canzoni dell’estate 2023 già uscite ad oggi, la lista ufficiale:

  1. Fedez con Annalisa e gli Articolo 31Disco paradise
  2. Paola e Chiara – Mare Caos
  3. Matteo Romano e Luigi Strangis – Tulipani blu
  4. Zef e Marz con Elisa e La Rappresentante di Lista – Tilt
  5. Coma_Cose – Agosto morsica
  6. The Kolors – Italodisco
  7. Arisa – Non vado via
  8. Aaron – Visione led
  9. Achille Lauro feat. Rose Villain – Fragole
  10. Angelina Mango – Ci pensiamo domani
  11. Biagio Antonacci – Tridimensionale feat. Benny Benassi
  12. Lorenzo Fragola e Mameli – Happy
  13. Mr. Rain feat. Sangiovanni – La fine del mondo
  14. Sethu – Mare di lacrime
  15. Wax – Anni 70
  16. Pinguini Tattici Nucleari – Rubami la notte
  17. Gazzelle – Flavio
  18. Rosa Chemical – Bellu Guaglione
  19. Dargen D’Amico – Pelle d’oca
  20. Ariete – Un’altra ora
  21. Tommy Dali feat. NDG – Miss

Tormentoni estate 2023, Fedez con Annalisa e Articolo 31: ecco la lista delle prossime hit https://t.co/dqU064laWa

Potrebbe interessarti anche