logo

Topo al GF Vip? Tommaso Zorzi avrebbe avuto un ospite indesiderato sotto le coperte… – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-14

È partito nuovamente il topo-gate al Grande Fratello Vip. Ieri sera mentre Tommaso Zorzi si metteva a letto, da sotto le coperte sarebbe sgattaiolato fuori un roditore? Secondo me si tratta solo di un calzino… (o almeno questo è ciò che spero!). GF Vip: Topo dentro il letto di Tommaso Zorzi? Ecco il video Topo, …

article-post

È partito nuovamente il topo-gate al Grande Fratello Vip. Ieri sera mentre Tommaso Zorzi si metteva a letto, da sotto le coperte sarebbe sgattaiolato fuori un roditore? Secondo me si tratta solo di un calzino… (o almeno questo è ciò che spero!).

GF Vip: Topo dentro il letto di Tommaso Zorzi? Ecco il video

Topo, calzino oppure quel che restava di un vestito di carnevale? Il video “incriminato” sta impazzando sul web. Secondo me è solo un calzino sporco che scivola fuori dal letto: voi che ne dite?

“Due topi al GF Vip”, Patrizia De Blanck vuota il sacco

Il bagno della mia stanza non profumava, ma io mi chiudevo il naso e andavo avanti nella preoccupazione che mi spostassero nelle camere da letto comuni. Ho già detto che c’era questo problema in bagno, non c’erano neppure le finestre. Ad un certo punto sono comparsi due topi. Il più piccolo è spuntato subito, mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia per tanto tempo. Non capisco proprio perché tutti hanno paura dei topi, io li trovo così carini.

Potrebbe interessarti anche