logo

Topo in casa Blasi-Totti, parte seconda: Ilary riprende tutto, la reazione di Francesco (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-06

Tutti noi aspettavamo con ansia la seconda parte. Ilary Blasi ha voluto accontentare gli estimatori svelando come è andata a finire tra Francesco Totti, la gatta Paola e il topo il casa: chi ha avuto la meglio tra di loro dopo la scorsa settimana? Topo in casa Blasi-Totti: Ilary filma tutto Ilary Blasi ha caricato …

spinner

Tutti noi aspettavamo con ansia la seconda parte. Ilary Blasi ha voluto accontentare gli estimatori svelando come è andata a finire tra Francesco Totti, la gatta Paola e il topo il casa: chi ha avuto la meglio tra di loro dopo la scorsa settimana?

Topo in casa Blasi-Totti: Ilary filma tutto
Topo in casa Blasi-Totti: Ilary filma tutto

Topo in casa Blasi-Totti: Ilary filma tutto

Ilary Blasi ha caricato nel suo profilo ufficiale di Instagram una spassosa clip con protagonista Francesco Totti (e l’intera famiglia) alle prese con il topo dentro casa. La gatta Paola, dopo averlo catturato, ha deciso di giocarci dentro l’abitazione richiedendo il pronto intervento dell’ex calciatore che, armato di scopa, ha rincorso il micio e il roditore fino alla disfatta.

Ed infatti, nonostante il prode intervento di Cristian e Chanel, il topo dopo essersi infilato dentro casa è riuscito a scappare dalle grinfie di Paola che, annoiata dal gioco, lo ha abbandonato dopo qualche minuto.

Francesco Totti quindi, ha cercato di bloccare il topo ma… è sparito! La clip è veramente spassosa e non vedo l’ora, a questo punto, di vedere la serie TV con protagonista Ilary Blasi e il marito.

Il VIDEO ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche