Topless Barbara d’Urso a Techetecheté: “A Mediaset non l’avremmo mai fatto”, la sua risposta

04/09/2020 di Valentina Gambino

Topless Barbara d’Urso

Alcuni giorni fa, Techetecheté ha mandato in onda il topless di Barbara d’Urso che data 1978 (sbancando l’auditel). La ruspante conduttrice napoletana, ha deciso di rispondere tra le pagine de La Stampa, affermando (in maniera molto elegante) di non avere apprezzato.

Topless di Barbara d’Urso a Techetecheté: “A Mediaset non l’avremmo mai fatto”

Cosa penso del mio topless andato in onda in questa puntata seguitissima? Io non mi arrabbio mai. Non l’ho visto, è una trasmissione che amo moltissimo. Ma il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo. Quindi ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata.

In ultimo, la stoccata:

Noi a Mediaset non lo avremmo mai fatto.

Autore della puntata “incriminata” di Techetecheté è stato il talentuoso Fausto Massa che, peraltro, lavora anche a Mediaset in programmi come Temptation Island.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI