Top Secret, a 50 anni dalla sua morte ripercorre il mito di Marilyn Monroe, stasera su TgCom24

Categorie: Top Secret



Sono passati 50 anni dalla morte di una delle donne più belle e desiderate della storia, Marilyn Monroe, diventata di diritto una delle icone del XX secolo e di Hollywood. A distanza di mezzo secondo, questa sera su TgCom24, a partire dalle ore 21:30, nel corso della trasmissione Top Secret il giornalista Claudio Brachino insieme ad alcuni ospiti ripercorreranno gli ultimi misteriosi quanto tormentati istanti della sua vita.

A discuterne insieme al padrone di casa, ci saranno in studio il criminologo Massimo Picozzi e gli autori del libro “L’enigma della morte di Marilyn Monroe”, Francesco Mari ed Elisabetta Bertol. Assisteremo così ad un viaggio nella vita di Marilyn, dalla sua infanzia difficile alla sua vita nel mondo dello spettacolo ed al grande successo, un successo raggiunto con oltre 29 film in 16 anni durante i quali la grande diva è sempre stata alla ricerca tormentata di quella felicità e di quella sicurezza mai realmente raggiunte.



Parallelamente al suo successo, si affianca infatti una vita sentimentale piuttosto travagliata con tre matrimoni naufragati e la vicinanza ai fratelli Kennedy che per alcuni sarebbe la vera causa della sua morte. Realmente, quel 5 agosto del 1962 Marilyn Monroe decise di togliersi la vita? Le ipotesi sulla sua morte, negli ultimi 50 anni sono state le più disparate e molti sono stati i misteri le incongruenze mai realmente risolti.