logo

Tony Effe “attore” per Netflix: Giulia De Lellis commenta e spunta anche la ex Vittoria Ceretti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-13

Tony Effe arriva su Netflix e fa impazzire i fan. Il 12 settembre ha portato una sorpresa per gli estimatori di Emily in Paris. La seconda parte della quarta stagione della serie ha debuttato, e tra le novità c’è stato un inaspettato cameo, o meglio, una geniale trovata promozionale che ha fatto parlare molto. Tony Effe …

Tony Effe arriva su Netflix e fa impazzire i fan. Il 12 settembre ha portato una sorpresa per gli estimatori di Emily in Paris. La seconda parte della quarta stagione della serie ha debuttato, e tra le novità c’è stato un inaspettato cameo, o meglio, una geniale trovata promozionale che ha fatto parlare molto.

Tony Effe sbarca su Netflix: il commento di Giulia De Lellis e della ex fidanzata Vittoria Ceretti

Il protagonista di questo curioso incontro tra mondi apparentemente lontani è Tony Effe, il rapper romano conosciuto per il suo stile schietto e diretto. Ma cosa ci fa un rapper di Roma Centro nel patinato mondo di Emily Cooper?

Emily approda a Roma, Tony Effe dietro la porta: genio del marketing o semplice scherzo?

Nei nuovi episodi, Emily, interpretata da Lily Collins, si trova a vivere nuove avventure a Roma.

Per promuovere l’arrivo della protagonista nella capitale italiana, Netflix ha pensato bene di coinvolgere un vero romano, Tony Effe, per dare un tocco di autenticità – o forse solo di pura ironia – alla campagna marketing.

In un video pubblicato sul profilo ufficiale della piattaforma, vediamo Tony sbucare dietro la porta di Emily, sostituendo Gabriel, il personaggio che nei primi episodi della serie era interpretato da Lucas Bravo.

L’episodio da cui è tratta la scena è un montaggio della prima stagione, dove Tony interpreta il “vicino di casa” di Emily e pronuncia una delle sue espressioni romanesche più celebri: “Me co*lioni”.

L’impatto è stato immediato: migliaia di fan e volti noti del mondo dello spettacolo hanno reagito con entusiasmo a questo siparietto, confondendo qualcuno sulla reale partecipazione del rapper alla serie.

Il video ha rapidamente scatenato una valanga di commenti e reazioni, tra cui quelli di personaggi noti come Gaia, Ignazio Moser, Rosa Chemical e altri, che si sono divertiti a giocare con l’idea di Tony Effe nel mondo glamour di Emily in Paris. Ma è stato un altro commento a catturare l’attenzione del pubblico: quello di Vittoria Ceretti.

L’ex fidanzata di Tony Effe, modella di fama internazionale, ha lasciato una serie di emoji sorridenti, segno evidente che il loro legame, nonostante la rottura avvenuta anni fa, è rimasto positivo.

La loro storia risale al 2019, prima che Ceretti convolasse a nozze con Matteo Milleri e intraprendesse poi una nota relazione con Leonardo Di Caprio.

Eppure, anche in questa occasione, la modella ha dimostrato di apprezzare l’ironia della situazione.

Giulia De Lellis “marca il territorio”?

Non poteva mancare la reazione di Giulia De Lellis, la nuova fiamma di Tony Effe, che ha lasciato delle emoji di archi e frecce sotto il post, in quello che molti hanno interpretato come un gesto simbolico per “marcare il territorio”.

Negli ultimi tempi, le voci di una presunta crisi tra l’influencer e il rapper si erano fatte insistenti, ma con questa mossa, Giulia sembra aver spazzato via ogni dubbio.

Al contrario, il loro rapporto appare più saldo che mai (e come sempre i gossippari ci azzeccano domani).

Potrebbe interessarti anche