logo

Padre Elettra Lamborghini: ecco cosa pensa di Afrojack, fidanzato di sua figlia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-22

Tonino, padre di Elettra Lamborghini ha detto cosa ne pensa di Afrojack, fidanzato e futuro marito della figlia. Proprio la cantante di “Musica (e il resto scompare)” è stata ospite di Verissimo in onda su Canale 5, twearkando con Silvia Toffanin. Tonino, padre di Elettra Lamborghini: ecco cosa pensa del fidanzato di sua figlia Tonino …

article-post

Tonino, padre di Elettra Lamborghini ha detto cosa ne pensa di Afrojack, fidanzato e futuro marito della figlia. Proprio la cantante di “Musica (e il resto scompare)” è stata ospite di Verissimo in onda su Canale 5, twearkando con Silvia Toffanin.

Tonino, padre di Elettra Lamborghini: ecco cosa pensa del fidanzato di sua figlia

Tonino crede vivamente nella carriera musicale della figlia e, tra le pagine Di Più Tv ha rilasciato una intervista parlando di  Afrojack, il cui vero nome è Nick Van de Wall:

Lui mi piace anche se è molto chiuso. Molto timido. Adora mia figlia e questo mi rende felice, l’importante è che si vogliano bene. Lui è molto corretto. Ha la testa sulle spalle, anzi per me è troppo saggio. L’unico difetto che gli ho riscontrato è quello di avere un tenore di vita molto alto. Però finisce lì, non è lo sbruffone che avendo molto denaro va avanti a ostriche e champagne.

A Bologna si direbbe che non è uno “sborone”. Anzi, è molto normale. Ha un aereo privato e può raggiungere mia figlia da qualunque parte. Le case poi non gli mancano. Se non si sposassero per me sarebbe tutto molto semplice, potrebbero stare insieme e continuare a vivere ognuno in casa propria. Vedremo…

Chi è Afrojack

Afrojack è un produttore e deejay olandese di 32 anni. La storia d’amore con Elettra Lamborghini è iniziata nel 2018 e, alcune settimane fa, gli ha chiesto di diventare sua moglie. Proprio la Queen del Twerking ha affermato di volersi sposare a settembre, se tutto va bene e riusciranno ad incastrare gli impegni.

Ecco cosa ha raccontato Elettra in studio da Silvia Toffanin:

Lui è il mio maschione! Eccomi qui, quasi maritata. In teoria mi sposo a settembre. Mi ha fatto una proposta normalissima. Dal nulla a casa mia me l’ha chiesto, davanti alla mia famiglia. Pensavo scherzasse. Mi piace perché è diverso dagli altri, è proprio un bravo ragazzo, pensa solo a me. Vivremo tra Milano e Miami, lui gira tutto il mondo. Devo ancora organizzare il matrimonio, mi sono concentrata su Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuti a #Verissimo 😍 Iniziamo questa puntata con una cantante esplosiva amatissima da tutti: Elettra Miura Lamborghini 🎶 @elettramiuralamborghini

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche