logo

Tommaso Zorzi vuole lasciare la Casa del GF Vip: il gesto di Matilde fa mormorare il web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Nuovo momento di crisi per Re Tommaso Zorzi. Ad allertarmi manco ci fosse un secondo lockdown, il tweet di TrashTVstellare che ha semplicemente scritto: “Tommaso non fare scherzi”. Quel poco è bastato per generare in me tachicardia e sudori freddi. Tommaso Zorzi vuole lasciare la Casa del GF Vip Cosa sta succedendo all’influencer più amato …

article-post

Nuovo momento di crisi per Re Tommaso Zorzi. Ad allertarmi manco ci fosse un secondo lockdown, il tweet di TrashTVstellare che ha semplicemente scritto: “Tommaso non fare scherzi”. Quel poco è bastato per generare in me tachicardia e sudori freddi.

Tommaso Zorzi vuole lasciare la Casa del GF Vip

Cosa sta succedendo all’influencer più amato dalla televisione italiana? A quando pare Zorzi ha avuto un nuovo momento di crisi, pensando di non essere particolarmente amato dagli altri coinquilini del Grande Fratello Vip.

La crisi di Tommy, ha addirittura “sciolto” il cuore di Matilde Brandi che ha affermato: “Se non ci fossi tu questa casa sarebbe inutile”. Naturalmente anche Francesco Oppini e Stefania Orlando, le due persone più vicine a Zorzi, hanno provato a farlo ragionare.

Tommaso Zorzi, però, ha svelato il suo malessere confidando di sentirsi particolarmente solo in Casa: “Ho passato il giorno a letto, non ce la faccio… me ne devo andare”. L’influencer ha anche confidato di gestire malissimo, crisi come queste, perfino quando si trova nelle quattro pareti della sua abitazione milanese.

Stefania Orlando quasi in lacrime ha chiesto all’amico di ripensarci e Matilde Brandi è corsa ad abbracciarlo per farlo desistere (ma il web non ha apprezzato accusandola di ipocrisia). Tommy, respira… e ragiona perdindirindina!

Potrebbe interessarti anche