logo

Tommaso Zorzi dopo la vittoria del GF Vip: polizia in albergo, retroscena di Maria Teresa Ruta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-02

Maria Teresa Ruta ha raccontato a Pomeriggio 5 dell’arrivo improvviso della polizia durante la notte di ieri, festeggiando la vittoria di Tommaso Zorzi. Gli agenti hanno ipotizzato un assembramento, dando un ultimatum agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi dopo la vittoria del GF Vip: polizia in albergo La Ruta ha svelato anche …

article-post

Maria Teresa Ruta ha raccontato a Pomeriggio 5 dell’arrivo improvviso della polizia durante la notte di ieri, festeggiando la vittoria di Tommaso Zorzi. Gli agenti hanno ipotizzato un assembramento, dando un ultimatum agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi dopo la vittoria del GF Vip: polizia in albergo

La Ruta ha svelato anche di avere ricevuto tempo dieci minuti dalle Forze dell’Ordine per sgomberare tutto e quindi, proprio per questo motivo, hanno preferito continuare i festeggiamenti nelle varie camere d’albergo.

Ed infatti, come gli ex vipponi ci hanno fatto vedere tramite Instagram, la festa per la vittoria di Tommaso Zorzi è proseguita in una camera d’albergo con il rampollo milanese che ha indossato i tacchi a spillo per l’occasione.

Potrebbe interessarti anche