logo

Tommaso Zorzi prende una decisione: ecco per quale motivo comparirà di meno sul web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-24

Tommaso Zorzi nel corso dell’appuntamento settimanale con “Facciamo finta”, il programma radiofonico di R101 condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, ha svelato per quale motivo mostrerà sempre meno sui social le dinamiche private, citando il fidanzato Tommaso Stanzani: Tommaso Zorzi prende una decisione e svela perché apparirà meno sul web Mi sto staccando volutamente …

article-post

Tommaso Zorzi nel corso dell’appuntamento settimanale con “Facciamo finta”, il programma radiofonico di R101 condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, ha svelato per quale motivo mostrerà sempre meno sui social le dinamiche private, citando il fidanzato Tommaso Stanzani:

Tommaso Zorzi prende una decisione e svela perché apparirà meno sul web

Mi sto staccando volutamente un po’ dai social per quanto riguarda la mia vita privata, che non mi va di mettere proprio alla mercé di chiunque. – riportano i colleghi di Webboh – Anche perché poi c’è gente che si sente titolata a doverti dare delle direttive su come gestire la tua vita privata, e anche no grazie. Non lo fa mia madre, non capisco, perché lo debbano fare loro.

Tommaso Zorzi ha perfettamente ragione. 

Non concepisco in alcun modo quelli che dicono: “Sono personaggi pubblici”, e quindi? Se avessero voluto condividere con tutti la loro vita h24 avrebbero messo in piedi un reality show ad oltranza.

I personaggi pubblici hanno il nostro stesso diritto di proteggere la loro privacy e chi non lo comprende dovrebbe anche indagare sul perché ama un determinato volto e quali ragioni lo spingono ad essere così “assetato” di scoop e retroscena.

Zorzi aveva già fatto presente di volere utilizzare di meno i social per definire a tutto tondo il suo nuovo ruolo di conduttore mettendo un po’ da parte gli aspetti di un lavoro prettamente sul web.

Personalmente trovo la decisione di Tommy perfettamente in linea con il suo nuovo percorso lavorativo.

Potrebbe interessarti anche