logo

Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli secondo classificato – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-02

Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip avendo la meglio contro Pierpaolo Pretelli. Il rampollo milanese si è portato a casa il trionfo dopo 169 giorni passati dentro il loft più spiato di Cinecittà che lo ha reso protagonista di una avventura indimenticabile. Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip La quinta edizione …

article-post

Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip avendo la meglio contro Pierpaolo Pretelli. Il rampollo milanese si è portato a casa il trionfo dopo 169 giorni passati dentro il loft più spiato di Cinecittà che lo ha reso protagonista di una avventura indimenticabile.

Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip

La quinta edizione del GF Vip si è distinta per lunghezza e dinamiche sempre nuove e sorprendenti. Tommaso Zorzi, ha regalato al reality show il suo lato istrionico e creativo presentandosi senza alcun filtro. Entrato semplice influencer ne esce personaggio televisivo a tutto tondo.

È stato più volte tentato di abbandonare la Casa (è andato in crisi nera quando Francesco Oppini, con cui ha stretto un’intensa amicizia, ha scelto di non accettare il prolungamento del reality show e di uscire lo scorso dicembre), ma ha stretto i denti e ha cercato di andare oltre le sue insicurezze e fragilità.

Chi è il vincitore del GF Vip

Nato in una ricca famiglia della “Milano bene” alla quale confessa di essere gay a 18 anni, ha studiato Business Management a Londra. La celebrità è arrivata con la partecipazione a un docureality per poi consolidarsi con altre apparizioni tv.

Vera e propria social star, grazie all’oltre milione di follower su Instagram, ha al suo attivo un libro e un canale YouTube seguitissimo, dove si racconta in modo auto ironico. Di recente è riuscito a coronare il sogno di avere un proprio marchio di moda.

Potrebbe interessarti anche