logo

Tommaso Zorzi vince il GF Vip e torna sui social: è lui l’uomo dei record, prima Storia Instagram

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-02

Tommaso Zorzi ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip e si è guadagnato a tutti gli effetti l’appellativo di concorrente dei record. C’è chi definisce la sua vittoria scontata. In qualche modo forse lo era, ma non solo per i numeri social ma per il talento che ha sempre dimostrato di avere sin …

spinner

Tommaso Zorzi ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip e si è guadagnato a tutti gli effetti l’appellativo di concorrente dei record. C’è chi definisce la sua vittoria scontata. In qualche modo forse lo era, ma non solo per i numeri social ma per il talento che ha sempre dimostrato di avere sin dal giorno zero. Intanto subito dopo la vittoria si è riappropriato del suo cellulare facendo ritorno sui social e postato la sua prima Storia su Instagram.

Tommaso Zorzi torna sui social dopo il GF Vip

Tommaso Zorzi

Sin da subito Tommaso Zorzi ha dimostrato di essere uno dei concorrenti più forti e temuti del GF Vip. Giocatore ma anche giovane di grande intelligenza e sensibilità, ha unito il puro gioco all’amicizia disinteressata.

Chi lo segue dall’inizio, apprezzandone tutte le sfumature, ha voluto ribadire tutti i record che Zorzi è riuscito a collezionare durante la sua partecipazione al reality: 55 aerei ricevuti, 5,4% di share nella seconda serata di Mediaset Extra, 61,4% di preferenze per la finale con tre concorrenti in gara, 40,5% con 16 concorrenti al televoto e molto altro ancora. Una vittoria, dunque, più che scontata meritata.

Ed ora che le luci della Casa del GF Vip si sono spente, si riaccendono quelle dei social, dove Tommaso ha fatto ritorno postando la sua prima Storia su Instagram dopo la sua uscita dal reality (il video in apertura).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche