logo

Tommaso Zorzi infiamma Venezia 79 e viene promosso dai social: “Impeccabile, una spanna sopra!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-07

Tommaso Zorzi ha letteralmente infiammato la Mostra del Cinema di Venezia sponsorizzando, in maniera ottimale, un bellissimo film insieme all’amica Cathy La Torre, ricevendo anche i complimenti dei social per il modo perfetto con il quale ha trainato la sua partecipazione al Lido. Tommaso Zorzi infiamma Venezia 79 “È un film che ci vede entrambi …

article-post

Tommaso Zorzi ha letteralmente infiammato la Mostra del Cinema di Venezia sponsorizzando, in maniera ottimale, un bellissimo film insieme all’amica Cathy La Torre, ricevendo anche i complimenti dei social per il modo perfetto con il quale ha trainato la sua partecipazione al Lido.

Tommaso Zorzi infiamma Venezia 79

“È un film che ci vede entrambi abbastanza partecipi a livello emotivo perché sembra una cosa arcaica ma in realtà è di poco tempo fa”, ha affermato Tommaso Zorzi parlando del “Signore delle formiche” (questo il titolo della pellicola presentata a Venezia 79).

A tal proposito, anche Cathy La Torre ha aggiunto qualche dettaglio:

Il Signore delle formiche restituisce dignità alla figura di Aldo Braibanti, intellettuale straordinario, vittima di un’ingiustizia straziante solo perché colpevole di amare un uomo. Un film eccezionale da vedere assolutamente.

La presentazione del film

I commenti di Twitter

Potrebbe interessarti anche