logo

Tommaso Zorzi e Stanzani, prima uscita pubblica: settembre di fuoco, i prossimi impegni della coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-01

Il mese di settembre si apre con grandissimi progetti per la coppia formata da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani che proprio ieri hanno fatto la loro prima apparizione pubblica da quando sono ufficialmente una coppia.  Tommaso Zorzi e Stanzani, settembre di fuoco: i prossimi impegni  E se Tommaso Stanzani proprio stamattina si trovava sul treno particolarmente assonnato, Tommaso Zorzi era alle …

article-post

Il mese di settembre si apre con grandissimi progetti per la coppia formata da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani che proprio ieri hanno fatto la loro prima apparizione pubblica da quando sono ufficialmente una coppia. 

Tommaso Zorzi e Stanzani, settembre di fuoco: i prossimi impegni 

E se Tommaso Stanzani proprio stamattina si trovava sul treno particolarmente assonnato, Tommaso Zorzi era alle prese con la sua valigia per spostarsi a Roma dove starà per circa un mese impegnato con le registrazioni di Drag Race Italia: 

In questi giorni sto preparando tutto per Roma. Oggi è il giorno della valigia perché domani parto, non ho ancora iniziato. Sono traumatizzato. Devo partire un mese e non riesco a trovare la voglia. Gilda viene con me a Roma. Vero amore? Priscilla invece andrà in vacanza dalla Bugatty, per un mese. 

Zorzi ha poi concluso le sue storie di Instagram mostrando la valigia quasi terminata. 

Stanzani, invece, proprio stamattina ha dato il buongiorno agli estimatori svelando qualche piccolo particolare: 

Oggi è il primo di settembre e si ricomincia a lavorare. Mi sto dirigendo a Genova per fare un lavoro un po’ diverso dal solito. Non farò solo il ballerino ma farò anche qualcos’altro. È la mia prima esperienza come mezzo attore.  Sono molto emozionato. 

Attualmente non sappiamo quale sia il nuovo progetto del ballerino ma sicuramente, a breve, regalerà altri indizi utili. 

Noi di Blog Tivvù facciamo un grande in bocca al lupo ad entrambi. 

La prima uscita pubblica 

La coppia ha presenziato ieri alla première italiana che si è tenuta a Milano del nuovo film Marvel Shang-Chi, al cinema da oggi. Il giudice di Drag Race Italia e il ballerino di Amici 20 si sono goduti la serata concedendosi ai fotografi presenti, affiatati e sorridenti sul red carpet. 

Potrebbe interessarti anche