logo

Tommaso Zorzi e Stanzani, il post di Verissimo ci riporta ad un famoso commento social…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-06

La pagina Instagram di Verissimo, proprio stamattina, ha dedicato un bel post alla coppia formata da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Proprio l’ex vincitore del Grande Fratello Vip, li aveva commentati parlando del ballerino. Verissimo dedica un post a Tommaso Zorzi e Stanzani C’è sempre un motivo per sorridere… Zorzi e Tommaso Stanzani lo sanno …

article-post

La pagina Instagram di Verissimo, proprio stamattina, ha dedicato un bel post alla coppia formata da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Proprio l’ex vincitore del Grande Fratello Vip, li aveva commentati parlando del ballerino.

Verissimo dedica un post a Tommaso Zorzi e Stanzani

C’è sempre un motivo per sorridere… Zorzi e Tommaso Stanzani lo sanno bene. La coppia, di nuovo insieme, è tornata a farsi vedere sui social. Zorzi sembra essere sempre più felice accanto al fidanzato, il ballerino Tommaso Stanzani. Una storia d’amore iniziata da poco, ma già solida e importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Questa la didascalia che accompagna il post condiviso dalla pagina ufficiale Instagram di Verissimo

Proprio Tommaso Zorzi, aveva commentato il post che annunciava l’ospitata del ballerino di Amici 20 con un ironico: “Mi invitate sempre alle puntate sbagliate!”.

E per quanto riguarda le cose belle dell’universo Zorzi, il suo autore ha scritto un post che sta facendo sognare i fan:

 

Potrebbe interessarti anche