logo

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani beccati insieme: ecco le foto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-09

Prima di fidanzarsi ufficialmente, Tommaso Zorzi aveva svelato il suo forte apprezzamento nei confronti di Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici 20. In queste ore sono spuntati degli scatti che hanno fatto impazzire il web. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani beccati insieme: la foto che fa impazzire i fan Zorzi e Tommaso Stanzani sono stati …

article-post

Prima di fidanzarsi ufficialmente, Tommaso Zorzi aveva svelato il suo forte apprezzamento nei confronti di Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici 20. In queste ore sono spuntati degli scatti che hanno fatto impazzire il web.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani beccati insieme: la foto che fa impazzire i fan

Zorzi e Tommaso Stanzani sono stati beccati insieme mentre passeggiano. Poi lo scatto al fianco di una fan che li ha voluti immortalare per un selfie.

Cosa bolle in pentola? L’opinionista de L’Isola dei Famosi aveva mostrato notevole apprezzamento nei confronti dell’ex ballerino di Amici ma, a distanza di alcune settimane, le cose sono cambiate.

Ed infatti se Stanzani è ipoteticamente ancora single, il rampollo milanese ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Lorenzo, così come documenta l’ultima paparazzata condivisa tra le pagine di Chi.

Cosa ci facevano insieme? Non ci è dato saperlo ma il loro rapporto, visti i cambiamenti sentimentali di Tommy Zorzi, dovrebbe essere di pura amicizia: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche