logo

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si stanno “conoscendo”, prime precisazioni dopo la paparazzata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-12

Tommaso Zorzi ha svelato di non essere fidanzato ma ha parlato di una bella conoscenza con Tommaso Stanzani dopo la paparazzata di oggi tra le pagine di Chi Magazine. Tommaso Zorzi non è fidanzato ma sta “conoscendo” Tommaso Stanzani No, non sono fidanzato. Hai visto una foto con il mio omonimo? Con chi sono fidanzato? …

article-post

Tommaso Zorzi ha svelato di non essere fidanzato ma ha parlato di una bella conoscenza con Tommaso Stanzani dopo la paparazzata di oggi tra le pagine di Chi Magazine.

Tommaso Zorzi non è fidanzato ma sta “conoscendo” Tommaso Stanzani

No, non sono fidanzato. Hai visto una foto con il mio omonimo? Con chi sono fidanzato? Non sono fidanzato con nessuno però non sono neanche da solo. Sto conoscendo… adesso forse la fortuna mi ha assistito e potrebbe essere diverso. Ogni volta che lo dico mi porta sfig* dirlo, quindi non lo dico.

Queste le parole di Zorzi nel corso del suo programma web mentre intervistava Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Al termine della puntata de Il Punto Zeta, Gabriele Parpiglia ha mandato in sovrimpressione una fotografia di Tommaso Zorzi con Tommaso Stanzani, ricevendo la reazione imbarazzata dell’influencer che l’ha invitato a togliere lo scatto “incriminato”.

Proprio oggi, Tommaso Zorzi tramite le sue storie di Instagram ha aggiunto:

La mia vita privata è solo mia. Se esco sui giornali è perché vengo fotografato. Non sono io a chiamare i paparazzi, tutto quello che esce è per volere loro, non sicuramente per volere mio.

Potrebbe interessarti anche