logo

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, “Chi Magazine” svela come è nato l’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-07

Nel nuovo numero di Chi Magazine in edicola, Tommaso Zorzi è stato paparazzato con Tommaso Stanzani e il settimanale di gossip ha voluto rivelare come è nata la loro frequentazione dopo il GF Vip e Amici 20. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, “Chi” svela come è nato l’amore Tommaso Zorzi secondo la rivista diretta da …

article-post

Nel nuovo numero di Chi Magazine in edicola, Tommaso Zorzi è stato paparazzato con Tommaso Stanzani e il settimanale di gossip ha voluto rivelare come è nata la loro frequentazione dopo il GF Vip e Amici 20.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, “Chi” svela come è nato l’amore

Tommaso Zorzi secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, avrebbe incontrato Maria De Filippi per un caffè dopo il Grande Fratello Vip e la sorpresa ricevuta durante un prime time del reality show.

La conduttrice avrebbe portato l’influencer a vedere la nuova scenografia di Amici in quel periodo in costruzione. 

In quel preciso momento Tommaso Stanzani stava facendo le prove con il resto degli allievi e sarebbe scattato il colpo di fulmine tra i due dopo i commenti social.

Successivamente, così come si legge, sarebbero arrivati i messaggi privati su Instagram e il primo appuntamento fino all’ufficializzazione in radio da Maurizio Costanzo.

Proprio Zorzi, in quella occasione, ha svelato di trovarsi in Puglia insieme al fidanzato e di essere molto felice.

Potrebbe interessarti anche