logo

Tommaso Zorzi ha trovato la testimonial per la sua linea di vibratori: il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-06

Le proposte televisive per Tommaso Zorzi si sprecano, parola di Gabriele Parpiglia durante le chicche di gossip di Casa Chi. Il giornalista e il rampollo milanese attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, collaborano regolarmente e sono legati da una forte amicizia. Tommaso Zorzi ha trovato la testimonial per la sua linea di vibratori Dopo …

article-post

Le proposte televisive per Tommaso Zorzi si sprecano, parola di Gabriele Parpiglia durante le chicche di gossip di Casa Chi. Il giornalista e il rampollo milanese attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, collaborano regolarmente e sono legati da una forte amicizia.

Tommaso Zorzi ha trovato la testimonial per la sua linea di vibratori

Dopo la proposta ufficiale per averlo come opinionista dell’Isola dei Famosi, pare che questo progetto sia sfumato per andare nelle mani di Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini (così come scrive proprio Parpiglia su Giornalettismo).

Gabriele poi aggiunge dei dettagli proprio in merito ai progetti di Zorzi:

Tommaso è dentro la Casa e non può ancora decidere, vedremo cosa succederà. I progetti futuri di Zorzi non si fermano qua. Lui ha lanciato prima di entrare al Grande Fratello Vip una linea di vibratori ed esordirà sul mercato con la ‘spada nella doccia’. Se ha trovato dei testimonial? Una sì.

 

Proprio in merito all’Isola dei Famosi, Blogo anche oggi lo tira in ballo come possibile opinionista:

Tema caldo anche quello degli opinionisti. La prima scelta rispetto alla coppia resta quella scritta da queste parti, ovvero Tommaso Zorzi con Iva Zanicchi. Ma su questa coppia pesa ovviamente la scelta finale di Tommaso (vincitore morale del Grande fratello vip 5), scelta che potrà fare solo dopo il primo di marzo, cioè dopo la finale del reality show diretto e condotto da Alfonso Signorini (sempre ovviamente che non venga eliminato prima dal programma).

Potrebbe interessarti anche