logo

Tommaso Zorzi, l’incontro del secolo: “Franca Leosini mi ha telefonato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-02

L’incontro del secolo sta per arrivare? Assolutamente sì. A breve Tommaso Zorzi farà quattro chiacchiere dal vivo con Franca Leosini, nostra signora del giornalismo italiano di fronte alla quale tutto noi rendiamo grazia. Tommaso Zorzi incontrerà Franca Leosini: “Mi ha telefonato!” Un fatto incredibile raga… ero a cena e ricevo una telefonata da un numero …

article-post

L’incontro del secolo sta per arrivare? Assolutamente sì. A breve Tommaso Zorzi farà quattro chiacchiere dal vivo con Franca Leosini, nostra signora del giornalismo italiano di fronte alla quale tutto noi rendiamo grazia.

Tommaso Zorzi incontrerà Franca Leosini: “Mi ha telefonato!”

Un fatto incredibile raga… ero a cena e ricevo una telefonata da un numero che non avevo in rubrica e solitamente non rispondo che non ho ma ieri ho risposto: “Pronto Tommaso sono Franca Leosini ed ho avuto il tuo numero da Alba Parietti”. Poi ci siamo fatti una chiacchiera di un quarto d’ora venti minuti e ci stiamo organizzando per vederci prossimamente. 

Comunque raga, non dico spesso quando ho questi approcci con i personaggi ma lei… lei non potevo non dirvelo, lei è Franca!

Queste le parole di Zorzi dopo aver mostrato lo screen di una chiamata con la conduttrice di Storie Maledette

Tommy, tu non sai quanto ti invidio in questo momento…

 

Alcune perle della Leosini

 

Potrebbe interessarti anche