Tommaso Zorzi ha un tatuaggio proprio lì: “Che frase del cazz*!”, Alda D’Eusanio commenta (ma viene censurata)

05/02/2021 di Valentina Gambino

Alda D'Eusanio e Tommaso Zorzi

Alda D’Eusanio, in queste ore, ha “indagato” sul particolare tatuaggio di Tommaso Zorzi, messo proprio lì (sì, avete capito bene dove). L’opinionista di Barbarella, entrando dentro la Casa del Grande Fratello Vip, nonostante alcuni scivoloni, ha sicuramente portato del brio in più, ringalluzzendo le dinamiche.

Tommaso Zorzi ha un tatuaggio proprio lì: Alda D’Eusanio commenta

La rossa della TV è ormai inarrestabile e, proprio per questo motivo, la regia del GF Vip la “censura” pure senza motivo. Commentando un tatuaggio di Tommaso Zorzi gli autori hanno “bloccato” la questione chiamandola pure in confessionale.

“Io ho tatuato sul ca**o fun is fun, cioè il divertimento è diventente”, ha svelato Zorzi. “Ma davvero ti sei tatuato questa cosa sul ca**o?” ha domandato Alda incuriosita. Dopo la conferma, la D’Eusanio ha concluso: “Beh che frase del caz**”. Stefania Orlando, assistendo divertita alla scena ha concluso:

Ti richiamano talmente tante volte al giorno che ormai vanno un po’ a caso, sparano nel mucchio.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI