logo

Tommaso Zorzi, tata Cecilia: cosa pensa davvero di Giulia Salemi?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-10

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è nata molto prima del loro ingresso nella Casa del GF Vip. I due Vipponi hanno vissuto momenti di lontananza ma il reality condotto da Alfonso Signorini ha anche permesso loro di avvicinarsi dopo gli ultimi reciproci silenzi, sebbene tra i due non siano mancati screzi anche nel …

article-post

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è nata molto prima del loro ingresso nella Casa del GF Vip. I due Vipponi hanno vissuto momenti di lontananza ma il reality condotto da Alfonso Signorini ha anche permesso loro di avvicinarsi dopo gli ultimi reciproci silenzi, sebbene tra i due non siano mancati screzi anche nel loft di Cinecittà.

Tommaso Zorzi, cosa pensa tata Cecilia di Giulia Salemi

Ma se Tommaso Zorzi è sempre stato molto chiaro in merito al suo pensiero su Giulia Salemi e sulle sue scelte, cosa ne pensa invece una delle persone che meglio lo conoscono? Il riferimento è a tata Cecilia, alla quale Zorzi dedica quotidianamente un pensiero affettuoso.

Come riferisce Novella 2000, alcuni fan di Tommaso Zorzi non si sono detti pienamente entusiasti di Giulia Salemi tanto da non provare grande simpatia nei suoi confronti. Ma cosa pensa davvero della italo-persiana power tata Cecilia?

Alcuni attentissimi utenti fan dell’influencer avrebbero scovato sui social un commento di una ammiratrice di Zorzi che avrebbe scritto:

Io non sopporto Giulia. Secondo me più che tenere a Tommaso, tiene al consenso dei fan di Tommaso. Se avesse tenuto a lui si sarebbe comportata diversamente fuori. Non lo fregava con l’uscita del libro. Se è amore non ti importa del giudizio altrui, neanche quello di un tuo amico. Ti importa solo del tuo amore.

A queste parole non sarebbe mancata la replica della tata del 25enne:

Amore quanto ti amo. Poi chiedete a me ‘come mai non ti piace Giulia?

Poche parole ma che hanno dato l’idea del suo pensiero sull’amica di Tommaso.

Potrebbe interessarti anche