logo

Tommaso Zorzi, stoccata a Giulia Salemi: “Non vado avanti perché mi faccio un finalista”, Prelemi insorgono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-06

Per Tommaso Zorzi, Giulia Salemi è tutt’altro che un’amica, piuttosto una “buona conoscente”. Lo ha detto e ribadito ieri nel corso di una nuova puntata del GF Vip e continua a dimostrarlo anche nelle sue esternazioni. Adesso però ai Prelemi proprio non piace una sferrata che Zorzi ha riservato all’influencer power e che potrebbe compromettere …

article-post

Per Tommaso Zorzi, Giulia Salemi è tutt’altro che un’amica, piuttosto una “buona conoscente”. Lo ha detto e ribadito ieri nel corso di una nuova puntata del GF Vip e continua a dimostrarlo anche nelle sue esternazioni. Adesso però ai Prelemi proprio non piace una sferrata che Zorzi ha riservato all’influencer power e che potrebbe compromettere per sempre la loro “conoscenza” futura.

Tommaso Zorzi e la nuova stoccata a Giulia Salemi

A sconvolgere e turbare ulteriormente gli equilibri tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi è stata una discussione sulle nomination che mancano prima dell’attesa finale del primo marzo prossimo.

Mentre i Vipponi conversavano e riflettevano su quanto avvenuto nell’ultima puntata del GF Vip, Tommaso ha espresso un nuovo commento poco lusinghiero nei confronti della Salemi.

Stando al discorso ripreso dal sito VeryInutilPeople.it, Zorzi avrebbe accusato Giulia di sfruttare la sua storia con Pierpaolo Pretelli, già finalista, per raggiungere anche lei un posto in finale. Ecco le sue parole riprese da portale:

Io vado avanti con le mie forze, sono integro e integerrimo… solo perché non mi faccio un finalista… farò degli ombrelli il primo marzo… uuhhh… uno dietro l’altro, io so quello che valgo ma devo essere messo nelle condizioni di poterlo dimostrare. Vi chiamo al televoto uno per uno e pam, pam, pam… Non sono quella persona che sai cosa farà. Odio le cose banali e la nomination va scissa dall’amicizia. Inutile fare i grandi amici, ne resterà soltanto uno. Gli amici si vedranno fuori. Questa cosa di levare il voto non ha senso, l’ho detto, ho fatto dei confessionali…

Parole che non sono affatto piaciute ai fan di Giulia e Pierpaolo. I Prelemi sono insorti manifestando la forte delusione per le nuove parole pronunciate da Tommaso, rivolte non solo ad una persona che almeno in passato si riteneva sua amica ma soprattutto perchè rivolte ad una donna.

Potrebbe interessarti anche