logo

Tommaso Zorzi ha una stalker? “La sto affrontando” e pubblica il video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-23

Tommaso Zorzi dopo essere tornato da Bologna, ha parlato con i follower svelando di essere preoccupato per una persona “ossessionata” da lui che ha aiutato in ogni modo ma adesso starebbe esagerando. Tommaso Zorzi ha una stalker? Ecco cosa sta succedendo A quanto pare Tommaso Zorzi, come riferiscono i miei amici di Twitter, avrebbe fatto …

spinner

Tommaso Zorzi dopo essere tornato da Bologna, ha parlato con i follower svelando di essere preoccupato per una persona “ossessionata” da lui che ha aiutato in ogni modo ma adesso starebbe esagerando.

Tommaso Zorzi ha una stalker

Tommaso Zorzi ha una stalker? Ecco cosa sta succedendo

A quanto pare Tommaso Zorzi, come riferiscono i miei amici di Twitter, avrebbe fatto della beneficenza ad una donna che aveva bisogno di aiuto per i suoi cani.

La donna in questione però, avrebbe “approfittato” della situazione appostandosi costantemente sotto casa di Tommaso: 

Vi voglio parlare di una cosa spiacevole. C’è una persona in particolare che non mi fa sentire più a mio agio. E’ spesso sotto casa mia, mi segue per strada e mi ha chiesto molti favori e questa cosa mi mette agitazione.

Adesso l’ho affrontata, gliel’ho detto e speriamo la smetta. Io ho fatto pure la minchiata di dargli il mio numero, ma quando è troppo è troppo.

Tommy ha pubblicato il video mentre parla con la donna:

Non devi stare più sotto casa mia, non devi seguirmi per strada perché non è normale. Tu sei sempre sotto casa mia, io ti vedo. In una settimana quanti giorni? 5? 2? Ma ti vedo, mi segui… adesso non mi stai seguendo?

Onestamente mi sono venuti i brividi. Il VIDEO in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche