“Tommaso Zorzi? Forse è stato spremuto troppo…”, parla Simona Ventura

05/05/2021 di Valentina Gambino

Simona Ventura e Tommaso Zorzi

Simona Ventura intervistata dal settimanale Chi Magazine insieme al compagno Giovanni Terzi, svela cosa ne pensa di Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip e attuale opinionista de L’Isola dei Famosi.

Simona Ventura parla di Tommaso Zorzi: ecco cosa ne pensa

Cosa ne penso di Tommaso Zorzi? Tutto il bene possibile, Alfonso Signorini ha creduto tanto in lui, forse è stato spremuto troppo dopo il GF Vip perché ci voleva un periodo di decantazione.

Mi è piaciuto molto da Costanzo, bisogna puntare a poche cose di qualità. Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in TV, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta.

Io sono per fare un passo alla volta, ho cominciato come giornalista sportiva e, prima di passare all’intrattenimento, ho fatto tanti anni in campo.

Simona Ventura si è espressa pure sull’Isola dei Famosi:

Questa edizione? Mi piace molto e la guardo da spettatrice. L’unica cosa che mi permetto di dire è che, per chi fa un programma, vale la pena di non leggere i commenti sui social e di andare avanti, perché se va dietro a quello che si scrive con tanta facilità ci rimani male e non capisci più cosa vuoi fare.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI